Montelupo f.no & Empolese - Gruppi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Salve,
Vorrei sapere se esistono gruppi amatoriali del fine settimana nella zona tra Montelupo f.no e dintorni (capraia,limite,empoli,etc.) e il livello accettato.
Grazie.

buhaioli!...150 visite e nessuna risposta...

gruppi amatoriali? quanti ne vuoi...


GUMASIO Empoli
RUNNERFOX Cerreto Guidi
PIB Empoli
zero-zero team ....
per dirne alcuni

più i gruppi legati ai negozi come:

King Bike
Pucciarelli cicli
Tofanelli bike...

..più i mille cani sciolti che gravitano sui sentieri del montalbano.
 

Grimaldello

Biker popularis
6/4/11
61
1
0
Montelupo F.no
Visita sito
buhaioli!...150 visite e nessuna risposta...

gruppi amatoriali? quanti ne vuoi...


GUMASIO Empoli
RUNNERFOX Cerreto Guidi
PIB Empoli
zero-zero team ....
per dirne alcuni

più i gruppi legati ai negozi come:

King Bike
Pucciarelli cicli
Tofanelli bike...

..più i mille cani sciolti che gravitano sui sentieri del montalbano.

Una buona anima finalmente!
Quindi se vado da Pucciarelli (io sono di montelupo) e chiedo di presentarmi qlc, qualche buon samaritano lo trovo?!
In realtá devo ancora trovare il mezzo....anzi accetto consigli!
Per ora avrei trovato questa cannondale per iniziare, ma se devo puntare a usato o qlc offerta che avete visto, ascolto volentieri:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=347799
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Una buona anima finalmente!
Quindi se vado da Pucciarelli (io sono di montelupo) e chiedo di presentarmi qlc, qualche buon samaritano lo trovo?!
In realtá devo ancora trovare il mezzo....anzi accetto consigli!
Per ora avrei trovato questa cannondale per iniziare, ma se devo puntare a usato o qlc offerta che avete visto, ascolto volentieri:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=347799

quando hai il mezzo fai un fischio...il modo di farti uscire con qualcuno si trova.

Ps per iniziare va bene tutto.
 

Grimaldello

Biker popularis
6/4/11
61
1
0
Montelupo F.no
Visita sito
Son passati 2 anni... ma Ho il mezzo!
Olè!!!
Scott da 29 in alluminio usata, di un ragazzo che l'aveva ferma da parecchio e anche usata parecchio .
Oggi vado a riprenderla da King bike empoli, mi sa dovrò portarmi la scopa per riprendere le piume!
Gomme, pignone, catena e Ctrl vari...speriamo bene e speriamo non mi abbian trovato beghe!
Ad ogni modo, son pronto! O meglio quasi...mi mancano le scarpe. I pedali che mi ha lasciato quello che me l'ha venduta son quelli normali, nn so però che scarpe prendere, in realtà il blocco spd mi fa paura, mi garberebbero le five ten. Solo che uno esclude l'altro e di buttar via soldi non ho voglia.
Per la prima uscita mi sa userò uno scarponcino o quelle da ginnastica ....pace!
Se esiste un gruppo a montelupo, chiedo cortesemente di poter entrare a farne parte, in punta di piedi x ora. Posso dare il nr. di cell in pvt.
Vediamo se domani riesco a provarla.
Grazie a tutti in anticipo!
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
QUOTE="Grimaldello, post: 8325920, member: 79345"]Nessuno?
Aggiungo che la mia mtb è una scott spark 29" biammortizzata alluminio , orientamento xc - trail.
Aspetto fiducioso ☺[/QUOTE]
Ciao
di solito, quando esco in bici sul monte, parto da Empoli, Montelupo o Vinci. I miei orari sono parecchio variabili lavorando a turni. Nel fine settimana esco secondo gli impegni familiari. Se ci troviamo con i tempi no problem
;-)

Il cell è nel profilo
 

Classifica mensile dislivello positivo