Monty 219 alp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dat

Biker novus
11/10/08
41
0
0
Tesero (TRENTO)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo.

Volevo avvicinarmi al trial, e dopo svariate ricerche ho trovato la Monty 219 Alp, che sembra essere molto buona.

monty2021920alphj9.jpg


Il problema è che non trovo un'offerta decente... :nunsacci:
Vi chiederei se poteste postarmi le migliori offerte che trovate (web e non).

Grazie in anticipo
 

eugenio2

Biker novus
9/9/09
1
0
0
vibo valentia
Visita sito
Ciao sono eugenio posseggo una monty 219 esattamente come quella che cerchi anche nei colori, perfettamente nuova l'avevo acquistata per avvicinarmi a questo sport. ma poi ho mollato. la bici e nuova e se ti carichi le spese di spedizione la cedo alla somma che volevi spendere tu ciao ciao eugenio fammi sapere.:i-want-t:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi fai tornare in mente quando pochi mesi fà ne ho trovata una a 250 euro nuova e upgradata.. poi purtroppo per motivi personali del venditore non se n è fatto piu nulla, quanto mi è dispiaciuto! Ne ho provicchiata una l'anno scorso e l'ho trovata molto facile.. ottima per i principianti.. il trauma poi è stato tornare sulla 26''..
 

Classifica mensile dislivello positivo