Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
No la biga e' perfetta, non potevo chiedere di meglio, ovvio che e' una settimana che la uso e qualche assetto iniziale e' d'obbligo come lo e' stato sulla precedente


tempo al tempo Stè, era prevedibile che avresti dovuto abituarti alla nuova biga, mica sei tarzan!!!!!! stai sù col morale,non farti paranoie,trovo giusto che tu faccia delle scelte obbligate per non rischiare,negli anni capirai di aver scelto con coerenza e lascia che gli altri sfottano, ( ovviamente scherzano)
intanto qualcuno "si è" e continua a "stendersi", ma è un rischio che ci deve stare in questo sport,sciaooooooo
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ste: direi di si, danno neve sopra i 1100, se migliora potremmo tentare il trecciolino ma memori dell'avviso di Max... diversamente facciamo la longobardi, che sicuramente è bella ;)

@ Ghost: oooohhhh Yeahh !!! :D
 

Garbanzo

Biker perfektus
@ Ste: direi di si, danno neve sopra i 1100, se migliora potremmo tentare il trecciolino ma memori dell'avviso di Max... diversamente facciamo la longobardi, che sicuramente è bella ;)

@ Ghost: oooohhhh Yeahh !!! :D


al Tracciolino andateci solo col bel tempo:il-saggi:
adesso sarà coperto di ghiaccio, ci sono dei ponti metallici da passare che col ghiaccio diventano un po pericolosi...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ok andata per i Longobardi, troppe incognite per il tracciolino, ponti sospesi in obra e ghiacciati con cavi metallici arrugginiti e infestati di chissà quali creature, più che un percorso mi sembra il triangolo delle Bermuda in questo periodo, ma a parte gli scherzi forse è più saggio farlo con climi migliori
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Garbanzo: grazie per le indicazioni.
Dai Ste e per tutti gli interessati, se giovedì il meteo tiene ci troviamo a Cagno ( Co ) dopo Albavilla per rifare il percorso della Gran Fondo dei Longobardi.... magari non lo faremo tutto, ma perlomeno è una cosa tutta nuova :)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...in effetti visto il tempo che ormai dà sulla neve starei sulle pianure, quindi il trecciolino ormai lo vediamo l'anno prossimo... anche perchè così provo la 29'... che ne sono sempre rimasto contrario e sempre lo rimarrò... ma proviamoci anche questa... quindi giro Longobardi!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
sei contrario alle 29 e te ne sei comperata una?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Max e te ne dico un'altra, anzi altre 2

1) Luca è contrario alle Full da 150, o 120 leggera o Moto da 200mm => ergo scommetti che la Canny diventerà con il 2013 una full da 150? :-)
2) Luca mi dice spesso che il manubrio largo non gli serve...
ma le 29" lo hanno in dotazione di base, quindi questa è già stata smentita :smile:


eeeh è che Luca ha da sperimentare, dopo che lo ha provato, allora ti dice o si o no!
Luca ci piace così! ;-)
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ciao raga, invado con questo OT (e chiedo venia) anche quest'altro thread brianzolo (dopo quello del fil de fer ;-) ) dal momento che è ancora frequentato da parecchi che ho conosciuto in primis l'inesauribile ventanas!

pigramente copio-incollo dal fil de fer:

causa trasferimento nel selvaggio west non ci si vede più da un bel pezzo: vi saluto tutti, mi mancano i rilievi brianzoli (ma soprattutto il tempo per pedalare....) qui è tutto piatto tirato a bolla...........

con l'occasione chiedo scusa dell'OT e chiedo se avete notizie di acquisti online consorziati (capitava ogni tanto)

mi serve una minchiatina da 4 euro, introvabile in negozio: il tappo del pedale destro shimano pd-m545 (che chissà come diavolo si è svitato):
PED_ShZ545-is.jpg


nei negozi ti guardano come se chiedessi un diamante della corona, invece online si trova, ma solo su qualche sito, purtroppo non su chainreaction ne gambacicli :

[url]http://www.hibike.de/shop/product/p0...n-Einheit.html[/URL]
[url]http://www.freebuys.it/y41f98010-uni...all-parts.html[/URL]
[url]http://bicikli.de/shop/SHIMANO-spare...Code-Y41F98010[/URL]
[url]http://www.priceminister.com/s/p%E9d...mano+y41f98010[/URL]
[url]http://www.slanecycles.com/shimano-s...nd-p-8074.html[/URL]
[url]http://www.petracycles.co.uk/m545-un...080.html#!tab2[/URL]

mi scoccia un po' spendere 20 euro di spedizione per un oggetto da 4, considerando che con 60 mi compro gli stessi pedali nuovi, quindi prima di farlo vedo un po' se si riesce a mettere insieme un ordine più consistente

scusate ancora l'OT e grazie per qls consiglio ciaoooo!
Carlo




(PS si potrebbe aprire un thread apposta in cui man mano raccogliere "gli ordinativi": raggiunto un tot di valore si raccolgono i soldi - o se ci si conosce abbastanza uno anticipa - si piazza l'ordine e poi ci si ritrova per distribuire il materiale e conguagliare, tipo GAS condominiale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo