Motobimbo non esiste.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
le profezie di Matrix si stanno avverando, nessuno lo ha mai visto però ogni giorno è in mezzo a noi, anche di notte, un numero incredibile di messaggi postati. In realtà è mr smith sotto mentite spoglie, ricordate che nel film era un esattore? Ebbene lui fa un mestiere non molto diverso. Ne sono certo: Motobimbo non esiste! A te adesso quale pillola scegliere... :paur:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiudete 'sto cazzo di 3d! :arrabbiat:

Mòlle...il 10 giugno fatti accompagnare in faggeta da bicidamontagna che io ho altro da fare! :smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Azz...il mondo va a rotoli..il futuro è sempre più incerto..le certezze cadono a pezzi...le tasse aumentano..lo spread sale...la profezia dei Maya..ora anche questa bastonata...:Motobimbo non esiste..:...:paur::paur::paur:...spero di svegliarmi e che sia stato solo un incubo...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
azz motobimbo permaloso ... non provarci a darmi una rep negativa che dico a tutti che ESISTI e che usi le ROTELLINE .... :smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
motobimbo spa è titolare del 51% di Microsoft e sta rilevando i pacchetti di maggioranza di mastercard e visa...inoltre già controlla direttamente i governi di alcuni stati africani attraverso i quali ottiene la disponibilità di ingenti ricchezze naturali/geologiche che mette sul mercato ed i cui profitti usa per speculare sulle divise internazionali creando il panico a suo piacimento sui mercati valutari...è allo studio del consiglio d'amministrazione la propagazione dell'influenza societaria nelle amministrazioni europee oggi in difficoltà, finalizzata al recupero di manodopera a basso costo per la creazione di un esercito di mercenari...non me fate incazzà che sennò ve brucio come ho fatto col collegio sindacale! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo