Motociclista prende in pieno road bikers

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Minchia che botta....per fortuna che non è successo niente di grave....ma lui dove caspita guardava...alla tipa col bel culetto vestita di bianco....:nunsacci:...robe da mat.....:celopiùg:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
fermate la parte rallentata a 0.25 :omertà:

e andava piano

non vanno piano invece i motociclisti che scambiano le strade delle langhe per il mugello, in particolare il sabato e la domenica la strada delle langhe alba-montezemolo, sorpassano quando non devono, non rispettano i limiti di velocità, poi si lamentano dei guard rail :rosik:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
si sa che le cose in Italia cambiano solo quando ci scappa il morto ....

ma aspetta, in questi casi il morto ci è scappato più volte... :omertà:

Sabato ho fatto gran parte di quella strada in bicicletta perchè sono andato al mare, di moto ce ne erano, di pattuglie delle forze dell'ordine nemmeno una.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si sa che le cose in Italia cambiano solo quando ci scappa il morto ....

ma aspetta, in questi casi il morto ci è scappato più volte... :omertà:

Sabato ho fatto gran parte di quella strada in bicicletta perchè sono andato al mare, di moto ce ne erano, di pattuglie delle forze dell'ordine nemmeno una.


Ma guarda...credo solo sia questione di tempo e di denunce....qualche anno fa qui dalle mie parti...in un posto dove si usava fare gare stile Lorenzo/Valentino...lo hanno risolto cosi...dopo molte segnalazioni dei cittadini...le forze dell'ordine hanno installato per qualche mese delle telecamere nascoste in punti strategici....dopo un buon e minuzioso monitoraggio,son andati a trovarli tutti a casa loro,sequestrando a tutti le moto....e saltò pure fuori che queste 'gare' irregolari ci si scommetteva non solo la moto,ma pure la casa,conto in banca e perfino la moglie!!! Qualcuno ci lasciò pure le penne....a monito in una curva su un grosso masso fu lasciato scritto....' se sei incerto,tieni aperto'....dovresti vedere ora come girano tranquilli quei pochi motociclisti che ancora passano di li...si perchè fu perfino interdetto alle moto per un periodo questo tratto di strada....ora faccio quella salita in bici e non mi volto più indietro spaventandomi...:celopiùg:
 

ciciu

Biker superioris
Ma guarda.......ora faccio quella salita in bici e non mi volto più indietro spaventandomi...:celopiùg:

Coste di S.Eusebio .
Sono venuti via da li e molti sono finiti al Polaveno . Una volta mentre salivo , ero in interno curva e mi son sentito sfiorare il gomito con il casco.
Adesso ci saranno quattro o cinque di quei barilotti arancio dove ogni tanto gli urbani vanno a mettere la macchinetta .
Come se servisse a qualcosa , con gente che va in giro con il fazzoletto sulla targa .
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Coste di S.Eusebio .
Sono venuti via da li e molti sono finiti al Polaveno . Una volta mentre salivo , ero in interno curva e mi son sentito sfiorare il gomito con il casco.
Adesso ci saranno quattro o cinque di quei barilotti arancio dove ogni tanto gli urbani vanno a mettere la macchinetta .
Come se servisse a qualcosa , con gente che va in giro con il fazzoletto sulla targa .

Ue..beccato in pieno...ciciu....ahhh..adesso sono in zona Polaveno....buono a sapersi...quella zona,la bazzico poche volte,di solito faccio il giro Civine-Quarone...(tosto anche li...)...tu di dove sei...:nunsacci:...anche Mp...:spetteguless:..fa un salto al thread..'1 Raduno nostalgici'....e facci sapere...;-) :celopiùg:
 

Leo_91

Biker popularis
27/3/13
89
0
0
Bologna
Visita sito
ci saranno 5000 dollari di danni per quelle bici? :specc:
fortunatamente il ciclista muove le gambe quindi problemi alla schiena non dovrebbe avuto averne... ma il motociclista resta un geppo, non pare sia scivolato, semplicemente si è trovato sulla traiettoria i ciclisti e invece di correggere ha tentato di fermarsi. dimostrazione finale del fatto che la bici/moto va dove va lo sguardo :rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo