Motociclisti, perchè vi comportate cosi ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scusate... ma da motociclista mi son sentito chiamato in causa... se ritenete che sia da inserire in un altro topic autorizzo... anche perchè mi farebbe piacere affrontare l'argomento e visto che tra noi ci son molti che pedalano anche su asfalto magari si potrebbe fare un po di buona e costruttiva informazione...

Tutto giusto, ma su mtb-forum si parla delle tematiche legate alla mtb, attività che si svolge fuoristrada. Mi sembra abbastanza offtopic discutere di come si comportano gli stradisti (premesso che vado anche su strada).
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Tutto giusto, ma su mtb-forum si parla delle tematiche legate alla mtb, attività che si svolge fuoristrada. Mi sembra abbastanza offtopic discutere di come si comportano gli stradisti (premesso che vado anche su strada).

Bè... siamo nella sezione ALTRI TEMI.... il topic parlava dei motociclisti...
tra noi ci son molti che vanno su strada ( tu stesso lo ammetti ), molti poi magari vanno su strada non solo con le bdc ma in mtb magari per gli spostamenti... , i presupposti c'erano tutti... ma non voglio insistere.

Chiuso OT.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bè... siamo nella sezione ALTRI TEMI.... il topic parlava dei motociclisti...
tra noi ci son molti che vanno su strada ( tu stesso lo ammetti ), molti poi magari vanno su strada non solo con le bdc ma in mtb magari per gli spostamenti... , i presupposti c'erano tutti... ma non voglio insistere.

Chiuso OT.

In ogni caso non all' interno di questo topic che di tutt'altro parla :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo