motocross che passione..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Apro questo topic per condividere questa passione con chi, come me, è appassionato a questo splendido sport, in modo da poter scambiare idee, informazioni, novità e perchè no, report delle vostre uscite in pista e dei vostri mezzi a ruote artigliate!

Premetto che ho cercato discussioni simili nel forum, trovando molti topic estremamente critici nei confornti delle moto da fuoristrada e di chi le guida.. allora sono pienamente daccordo e condanno chi distrugge boschi e trail, sia naturali che non, ed invito tutti a girare in pista.

Personalmente mi sono avvicinato alle moto da fuoristrada verso i 12/13 anni e raggiunta l'età di 14 anni, pronto per il mio primo cinquantino, quando tutti sognavano il phantom o il booster, io controcorrente impazzivo per il ktm o per il cre.
E difatti così è stato.. ktm 50cc nuovo di pacca! (l'emozione di possedere un mezzo simile a quattordici anni, penso sia come farsi un porsche a 40).
Dopo un paio d'anni passai ad un 125 non targato, yamaha yz ed infine un paio d'anni fa, dopo 5 anni di stop, ricomprai un ktm sxf 250.
Ora un pò per mancanza di tempo e di finanze, ho dovuto fare una scelta tra cross e mtb, dando precedenza alla seconda.
Ma nel cuore è rimasta una gran passione..

Foto di una decina di anni fa, alle prime uscite in pista con la mia yamaha.. (scusate la qualità, ma è una foto digitalizzata con lo scanner)


Uploaded with ImageShack.us

Ecco il mio kappa, che ho venduto solamente pochi mesi fa..




Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica mensile dislivello positivo