mountain bike adrenaline "the game"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
che fico lo voglio!!!ma è sponsorizzato?la bike te la puoi montare?cose del tipo fai gare vinci soldi e ti compri i pezzi più fighi(magari con nomi di quelli reali?)
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
non è il punto dei "soldi", ma la chicca di poter upgradare in qualche modo la bike, magari con pezzi veramente esistenti

si ma downhill domination è solo per ps vero?
io aspetterei che qualcuno si compri questo e me lo porti con un mulo a casa!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
downhill domination secondo me è una boiata...questo è molto più realistico... non poi fare upgrade di forcelle, usi diverse bici ogni una con i suoi pregi e difetti.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Una boiata no dai.... diciamo sicuramente meno realistico.... ma forse un pò più divertente.... indubbiamente più facile! Tutto sommato due cose diverse! sicuramente si possono fare upgrade (marzocchi e manitou, mavic crosmax e deemax) e la varietà di bici è maggiore... ed è solo per ps2. mtb adrenaline invece mi sembra molto più realistico e con grafica migliore.... ma per me è ancora troppo presto per giudicarlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo