Mountain bike Mercedes Benz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
un mio amico ha questa bici qui:
2004780638.jpg

qualcno può darmi informazioni (o segnalare un sito dovre se ne parla) su questa mtb?
grasssie
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ziofranko ha scritto:
un mio amico ha questa bici qui:
2004780638.jpg

qualcno può darmi informazioni (o segnalare un sito dovre se ne parla) su questa mtb?
grasssie


a parte che non vedo un piffero e non mi da neanche il link, su www.ciclismoonline.it hai provato? qualche tempo fa c'era qualcosa sulle bici BMW, può darsi che nel frattempo abbiano fatto una marchetta anche per Mercedes
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ziofranko ha scritto:
si, ho provato, nulla di fatto
cmq graz

adesso l'ho vista..... mah la geometria mi sembra tanto "stradaiola", non riesco a capire che componentistica usa, ma bene o male credo sia standard....quindi restano da valutare peso e prezzo...e penso che siano tipo quelle della BMW ovvero dei cancelli ipertecnologici dotati anche dell'apertura FAAC e videocitofono.....roba da fighetti al porto di Porto Cervo!!!!!
 

Geo.Giampi

Biker superioris
28/4/06
953
0
0
Ozzano - Bologna
Visita sito
Non pensate che siano necessariamente dei cancelli pesanti....... in genere i giochi mercedes e bmw (quelli originali, perchè su eBay patacconi a go go) sono appunti giochi ed esercizi stilistici, con componenti di alta gamma, che ovviamente costeranno una scamionata di soldi .... se pensiamo alle bici, se però ti compri un suv da 100.000 euro possono anche dartela in omaggio al posto dello sconto.... col suo portapacchi su misura (ovvio la bici sarà su misura per il bagagliaio...) ..... è un piccolo mondo che se non si conosce difficilmente si comprende ....

Ciao Giampi.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Lurens74 ha scritto:
.....roba da fighetti al porto di Porto Cervo!!!!!
straquoto. dall'apparenza sembra essere adatta per fare il fighetto con il portafogli a fisarmonica. come per dire: "non so se l'avete capito ma c'ho il mercedes e sono ricco sfondato". tra l'altro se di serie montano quei copertoni non la definirei nemmeno una mtb. odio gli snob e i loro acquisti "lussuosi"!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Tutte le case automobilistiche fanno delle mtb, ma lo fanno giusto x una questione d pubblicità, infatti le vedi giusto nelle concessionarie (nemeno in tutte).. Qnd presi la fiesta c'è n'era una ford.. una mtb cn la ruota posteriore lenticolare... ma si può??
Qst della merces nn è da meno.. Un cancello 4 stagioni! Tra l'altro nn è nemmeno bella
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
chissà se per il telaio, meccanicamente parlando, risultino efficaci tutte quelle tubazioni che le marche "normali" non adottano, oppure come io credo e come già qualcuno ha detto, siano soltanto giochi stilistici?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Tutte le case automobilistiche fanno delle mtb, ma lo fanno giusto x una questione d pubblicità, infatti le vedi giusto nelle concessionarie (nemeno in tutte).. Qnd presi la fiesta c'è n'era una ford.. una mtb cn la ruota posteriore lenticolare... ma si può??
Qst della merces nn è da meno.. Un cancello 4 stagioni! Tra l'altro nn è nemmeno bella
fabryx...nn mi dire che anche la fiat ha avuto la sua bella mtb!!!!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo