Mountain bike Mercedes Benz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io ce l'ho, presa a 500 euro. ;) usata e per le mie 3 ernie e'stato un toccasana.
Monta xt a 9 rapporti e freni a disco da 160 mm, pero' non idraulici ma a filo.
L'ammortizzatore dietro e' a molla+aria ma non ce la fa a reggere i miei 90kg :(
Anche la forcella ha i suoi limiti con me sopra.
io mi ci trovo bene, l'unico problema e' che volendo cambiare l'ammortizzatore dietro, ci vanno solo quelli da downhill.... e i prezzi... :(
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
imho e' esattamente il concetto di suv applicato alle bici.
non funzionano,costano una fucilata, fanno figo (perche' costano una fucilata, non per altro), sono "sportive" (ho messo le virgolette apposta), ma prova a usarle veramente in fuoristrada.
quel coso li' va bene a fare i fighi al bar, per dire "c'ho la mtb mercedes". e poi usarla per andare a prendere il giornale.

tutt'altra cosa le renault (che erano giant rimarchiate, non so il prezzo, ma erano eccellenti), e tutte le altre marche che si facevano fare bici da aziende che gia' costruivano mtb. pero' pagare il 50 o il 100% in piu' una bici per avere il logo bmw sopra imho e' una vaccata.
piuttosto spendo il dovuto e mi compro una foes o una ellsworth, che come marchio su una bici ci sta sicuro meglio che bmw (con tutto il rispetto per le bmw)
 

bone's

Biker ciceronis
Quote:
Originariamente inviata da ziofranko
un mio amico ha questa bici qui:
2004780638.jpg

qualcno può darmi informazioni (o segnalare un sito dovre se ne parla) su questa mtb?
grasssie




Mi sembra una gran c............ta
con tutta sincerita fa proprio cagar*!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo