mountain king ust 2.4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Io ho sulla mia una coppia di MK 2.2 UST e sono paragonabili alle Nobby Nic quindi cross country-all mountain come utilizzo.. La tenuta è notevole in tutte le situazioni gran bella gomma!
Le 2.4 penso si spostino di più verso l'AM.
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Le ho provate su una Lapierre Spicy... buona tenuta e motricità, perlomeno su fondi smossi o compatti ma asciutti. Punto debole la scorrevolezza: sull'asfalto si avvertiva proprio la resistenza al rotolamento.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ho montato la versione precedente la 2.3 UST e non mi ha entusiasmato...poco scorrevole, con i tacchetti che sembrano budini....e pure fragile...mia figlia (12 anni)ne ha rotto uno in una pietraia.....
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
mi unisco in questo topic giusto per non aprirne un'altro. Io sarei interessato alla versione per camera con sezione da 2.4( ingombro 60).
Siccome posseggo gia' uno speed king supersonic da 2.1 che ritengo strettino, mi interessava sapere se il MK ha i tasselli centrali pronunciati o leggermente piu' bassi dei laterali.... perchè il mio dubbio sarebbe per il MK oppure lo scwhalbe fat albert. Da montare front
 

Classifica mensile dislivello positivo