mov centrale scricchiola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cech12

Biker superioris
ragazzi ho il un howitzer per mov centrale.e in fase di pedalata spinta "scricchiola" un po'.dato che non ho la chiave con i dentini per smontarlo.(anche se mi servirebbe dato che devo levare pure il guida catena.che tipo di guida è quello che si attacca al mov centrale?)
potrebbe funzionare un po di grasso spray all'interno attraverso le cavit dell'incastro delle pedivelle??
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Dovresti smontare le calotte, pulirle e pulire il filetto, verificare che i cuscinetti siano ancora buoni,e rmiontare tutto con parecchio grasso.
La chiave per le calotte é la stessa che si usa per le calotte Gxp, o Shimano Hollowtech2, Fsa MegaExo, etc., é quella con 16 dentini.

Ci sono stati già svariati topic e post a riguardo
 

cech12

Biker superioris
Dovresti smontare le calotte, pulirle e pulire il filetto, verificare che i cuscinetti siano ancora buoni,e rmiontare tutto con parecchio grasso.
La chiave per le calotte é la stessa che si usa per le calotte Gxp, o Shimano Hollowtech2, Fsa MegaExo, etc., é quella con 16 dentini.

Ci sono stati già svariati topic e post a riguardo
queto lo so,ma ti ripeto,NON HO LA CHIAVE per questo chiedo se puo funzionare la mia soluzione almeno provvisoria per qualche settimana
 

Classifica mensile dislivello positivo