mozzi CTK light

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ho fatto così anche io al posteriore e ho risolto. Adesso lo stesso cigolio c'è l'ho all'anteriore e non so come fare, perché le boccole non vengono via e ingrassato solo il pp della forca non risolvo...


Ciao ,

E' nella norma (e in special modo nel periodo invernale con acqua , fango e neve) uno smontaggio , pulizia e ingrassaggio periodico . Questo vale per tutti i mozzi , non solo i CTK LIGHT .

Che tipo di boccole hai all'anteriore ?
QR15 , QR tradizionale o QR9 ?
Chiamami pure domani che ti spiego come smontarli in modo semplice e veloce .

Buon Anno ,
Antonio
0541-415276
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
Ciao ,

E' nella norma (e in special modo nel periodo invernale con acqua , fango e neve) uno smontaggio , pulizia e ingrassaggio periodico . Questo vale per tutti i mozzi , non solo i CTK LIGHT .

Che tipo di boccole hai all'anteriore ?
QR15 , QR tradizionale o QR9 ?
Chiamami pure domani che ti spiego come smontarli in modo semplice e veloce .

Buon Anno ,
Antonio
0541-415276
I mozzi sono QR 15, domani proverò ad ingrassare bene il tutto, se non dovessi risolvere ti chiamerò sicuramente.
Intanto ti ringrazio per la tua disponibilità...
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
:cucù:

Rh4dOL.jpg


tNafMs.jpg
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Io utilizzo le ruote ALL-MOUNTAIN NOTUBES ARCH EX - SAPIM - CTK LIGHT 29" - 1680gr. stuka mia Camber Comp Carbon da 2 anni senza alcun problema.
Peso 97 kg e faccio percorsi trail / XC.
Tirato i raggi della ruota post soltanto una volta.
Mai pulito od ingrassato i cuscinetti e lavato poco la bike.
Non sento cigolii o rumori strani, i mozzi non hanno preso gioco.
Sono soddisfattissimo.
Il mio sivende (punto Mavic), quando li vide, mi aveva pronosticato sventure perché in apparenza troppo esili per me ed di marca sconosciuta...
Tie'....
Iac
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ,

E' nella norma (e in special modo nel periodo invernale con acqua , fango e neve) uno smontaggio , pulizia e ingrassaggio periodico . Questo vale per tutti i mozzi , non solo i CTK LIGHT .

Che tipo di boccole hai all'anteriore ?
QR15 , QR tradizionale o QR9 ?
Chiamami pure domani che ti spiego come smontarli in modo semplice e veloce .

Buon Anno ,
Antonio
0541-415276



Salve Antonio ho acquistato da circa una settimana le ruote '29 con mozzi Ctk light (mozzo rosso 12x142) e cerchi Ryde xc...devo dire che al posteriore dopo solo una 60ina di km,strida alle basse velocità,a casa togliendo la ruota dalla bici e tenendola in mano,sento ,facendola girare,cose se grattasse,con una scorrevolezza non proprio libera...volevo sapere se è normale oppure...li ho usati su percorsi strade bianche e cementate salita e discesa...grazie.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Salve Antonio ho acquistato da circa una settimana le ruote '29 con mozzi Ctk light (mozzo rosso 12x142) e cerchi Ryde xc...devo dire che al posteriore dopo solo una 60ina di km,strida alle basse velocità,a casa togliendo la ruota dalla bici e tenendola in mano,sento ,facendola girare,cose se grattasse,con una scorrevolezza non proprio libera...volevo sapere se è normale oppure...li ho usati su percorsi strade bianche e cementate salita e discesa...grazie.


Ciao ,

No non e' assolutamente normale ,
Hai lavato la bici con idropulitrice ?

Chiami pure al 0541-415276
Antonio
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ,

No non e' assolutamente normale ,
Hai lavato la bici con idropulitrice ?

Chiami pure al 0541-415276
Antonio

Come accordo telefonico,ho fatto vedere la ruota al mio mecca...una sciocchezza,ha messo un pò di grasso sulla parte finale del mozzo quello nero che si svita e ha serrato alla fine solo un pò di più...probabilmente si era un pò allentato...ora tutto regolare non strida e non da quella parenza di grattare...e vai...;-) Grazie Anto...:celopiùg:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Come accordo telefonico,ho fatto vedere la ruota al mio mecca...una sciocchezza,ha messo un pò di grasso sulla parte finale del mozzo quello nero che si svita e ha serrato alla fine solo un pò di più...probabilmente si era un pò allentato...ora tutto regolare non strida e non da quella parenza di grattare...e vai...;-) Grazie Anto...:celopiùg:


:prost:
 

palmer

Biker popularis
19/2/05
45
0
0
Visita sito
Ciao!avete in programma di montare anche i nuovi cerchi ryde con canale enorme?tipo i nuovi da 35mm?vedo sul loro sito che inizieranno la distribuzione da febbraio:)
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Antonio componentsbike sarei intenzionato acquistare una coppia di cerchi 29 modello 617cc ctk/ryde 1420gr con mozzi boost 110/148.

Vorrei sapere se i mozzi sono "nativi" boost o se sono mozzi normali con adattatori per trasformarli in boost 110/148.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie....
Nicola
 

Classifica mensile dislivello positivo