Mozzo 240 frenato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acost

Biker novus
18/4/11
42
8
0
roma
Visita sito
Salve un consiglio, ho letto su un topic di questo forum che la coppia di serraggio del quick release (a meno che non deformi il metallo) non influisce sul mozzo perché i cuscinetti hanno la propria battuta. A me invece succede il contrario. In pratica, avendo delle ruote Syncros by DT Swiss (TR1.0 Carbon 27.5) con mozzi DT Swiss CL 28h (credo 240) montate su una Scott Genius 700 SL con forcella Fox Talas 34 Factory CTD FIT Kashima, succede che se chiudo il quick release da 15mm secondo la battuta preimpostata da Fox, la ruota gira frenata. Per non farla frenare devo allentare a tal punto che la ruota traballa. Sapete cortesemente darmi delle indicazioni? Chiarisco che le ruote sono nuove di fabbrica. Grazie in anticipo.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve un consiglio, ho letto su un topic di questo forum che la coppia di serraggio del quick release (a meno che non deformi il metallo) non influisce sul mozzo perché i cuscinetti hanno la propria battuta. A me invece succede il contrario. In pratica, avendo delle ruote Syncros by DT Swiss (TR1.0 Carbon 27.5) con mozzi DT Swiss CL 28h (credo 240) montate su una Scott Genius 700 SL con forcella Fox Talas 34 Factory CTD FIT Kashima, succede che se chiudo il quick release da 15mm secondo la battuta preimpostata da Fox, la ruota gira frenata. Per non farla frenare devo allentare a tal punto che la ruota traballa. Sapete cortesemente darmi delle indicazioni? Chiarisco che le ruote sono nuove di fabbrica. Grazie in anticipo.

Buongiorno,
ha provato a smontare il disco ruota e montare la ruota sulla forcella per verificare che non si tratti di un interferenza del disco nelle pastiglie o nella pinza?
 

totorik

Biker popularis
14/5/09
94
0
0
55
taranto
Visita sito
ciao , ho un serio problema sulla mia scott scale 920 del 2015, ho il mozzo e corpetto Syncros XR2.5 CL / 142 × 12mm / RWS axle made by DT Swiss rotto. da piu di un mese il mio rivenditore, biciladdomada, di Crispiano Taranto è in contatto via e-mail con DT Swiss, abbiamo mandato le foto del mozzo. abbiamo accettato il preventivo di 160 € , come DT Swiss ci richiedeva, ma nella ultima e-mail ci dicono che ancora la casa madre non gli manda il pezzo, gentilmente mi dai un aiuto a risolvere il problema? grazie confido nel tuo aiuto.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
ciao , ho un serio problema sulla mia scott scale 920 del 2015, ho il mozzo e corpetto Syncros XR2.5 CL / 142 × 12mm / RWS axle made by DT Swiss rotto. da piu di un mese il mio rivenditore, biciladdomada, di Crispiano Taranto è in contatto via e-mail con DT Swiss, abbiamo mandato le foto del mozzo. abbiamo accettato il preventivo di 160 € , come DT Swiss ci richiedeva, ma nella ultima e-mail ci dicono che ancora la casa madre non gli manda il pezzo, gentilmente mi dai un aiuto a risolvere il problema? grazie confido nel tuo aiuto.

Buongiorno,
purtroppo il mozzo richiesto essendo dedicato al primo equipaggiamento ha tempi di approvvigionamento più lunghi rispetto a mozzi dedicati al primo equipaggiamento. Ci sarebbe disponibile il medesimo mozzo ma con attacco disco 6 fori se ha urgenza di riceverlo, dovrebbe ovviamente cambiare anche il disco in questo caso.
Essendo il Forum uno strumento che utilizziamo per quesiti tecnici comuni le invio a proseguire nella sua richiesta specifica tramite mail all'indirizzo [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo