Mozzo dt swiss 240s e lefty

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blea

Biker novus
16/12/12
23
0
0
Visita sito
Salve. Volevo un aiuto da parte vostra perché non riesco a venirne fuori da solo. Avevo intenzione di sostituire le mie ruote da 26 con delle 27.5 da montare sulla mia flash carbon del 2010. Ho trovato un buon prezzo con una ruota da assemblare che monta il mozzo dt swiss 240s, ma non sono sicuro che sia compatibile con la mia lefty carbon dlr 110. Qualcuno sa aiutarmi o darmi qualche conferma? Grazie mille.
P.s.
Ho contattato già il venditore on line, ma non mi è stato di aiuto, e prima di ordinare il tutto è poi scoprire che non è compatibile, vorrei esserne sicuro.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve. Volevo un aiuto da parte vostra perché non riesco a venirne fuori da solo. Avevo intenzione di sostituire le mie ruote da 26 con delle 27.5 da montare sulla mia flash carbon del 2010. Ho trovato un buon prezzo con una ruota da assemblare che monta il mozzo dt swiss 240s, ma non sono sicuro che sia compatibile con la mia lefty carbon dlr 110. Qualcuno sa aiutarmi o darmi qualche conferma? Grazie mille.
P.s.
Ho contattato già il venditore on line, ma non mi è stato di aiuto, e prima di ordinare il tutto è poi scoprire che non è compatibile, vorrei esserne sicuro.
Buongiorno,
dovrebbe richiedere le specifiche al supporto tecnico Cannondale, noi come DT Swiss produciamo solo un tipo di mozzo Lefty compatibile con lo standard 1.0
 

blea

Biker novus
16/12/12
23
0
0
Visita sito
Aggiorno la discussione per chi avesse lo stesso dubbio. Posso confermare che il mozzo in questione è compatibile con il modello lefty carbon 110. Comprato e testato.
 

Classifica mensile dislivello positivo