Mr Big - dal 2014/16

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
MOLTO BUONA — il test della ROSE MR. BIG su BIKE!!!

La nostra MR. BIG mostra i suoi punti di forza e si guadagna il punteggio più alto nel test della rivista tedesca BIKE (numero 03/2014)!
image.php


In breve: “cambia marcia, alzati sui pedali ed inizia la volata. Questa è una racer purosangue, reattiva, maneggevole – per vincere ogni sprint.”

image.php


Valutazione di BIKE: MOLTO BUONA

qui per leggere il test completo:
http://media1.roseversand.de/cms/bike_03_rose_mr_big_2.vyzh3uditx.pdf

image.php


ciao
Sergio
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ciao [MENTION=53775]Rose Italia[/MENTION], la Mr. Big 2015 mi alletta, solo che non riesco a trovare una foto con colorazione carbon matt...
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ragazzi ma quando mettete i configuratori per la Mr Big 2015? Siamo a dicembre...forza che la mia prima bc Rose l'ho presa proprio alla possibilità di configurarla online...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ragazzi ma quando mettete i configuratori per la Mr Big 2015? Siamo a dicembre...forza che la mia prima bc Rose l'ho presa proprio alla possibilità di configurarla online...

ciao,
attendiamo conferme fornitura componenti. è inutile che mettiamo la bici, poi tu la ordini e ti lamenti per la data di consegna. preferiamo avere date certe. :)

comunque le Mr Big 1 e 2 sono configurabili. se sai già cosa montare possiamo configurare via email [email protected]

ciao
Sergio
 

Mazami

Biker serius
Ciao Sergio

Vorrei conoscere, se possibile, i tempi di consegna per una Mr.Big 2 29 2015.
La potrei ordinare anche martedì 09/12.
Vorrei essere sicuro sui tempi di consegna, in quanto vengo da una pessima esperienza con un'altra azienda, che mi ha allungato i tempi di consegna di bene 6 settimane.
Adesso, prima di disdire il precedente ordine, e avendo necessità della bici entro il 28/12/2014, gradirei avere i tempi precisi.
Da questo, purtroppo, dipende la possibilità di ordinare la bici.

Grazie.
Cordialmente.
Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo