Ms Internet Explorer vs Mozilla Firefox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che Browser avete?

  • Mozilla Firefox

    Voti: 0 0,0%
  • Microsoft Internet Explorer

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
D

dolomia

Ospite
Vero... sorry per la gaffe :via!:

ocio: quello che lamentavo è la difficolta di levarsi definitivamente di mezzo IE. Non è che si possa disinstallare come qualsiasi programma: bisogna prendere un programma apposta (gratis) e farglielo rimuovere.

Si sa, no? è scritto nel sistema operativo, quell'anima pia del suo creatore si è beccato milioni di multe che ha pagato.. e tutto è rimasto come prima!

Chiamasi abuso di posizione dominante...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
scusate,io sono gnurant ma verament gnurant:oops: ,mi sembra di aver letto da qualke parte ke qualcuno usa a volte IE a volte OPERA,perciò,posso mantenerli tutti e 2?e magari tutti e 3 comprendendo FF?
ah,ultima domanda,io ho XP,mi giarno bene o qualcuno è apposta x esempio x linux?denghiuo-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
beh,mi rispondo da solo,ho appena istallato sia FF ke opera,beh,x adesso posso solo dire ke FF è leggermente più lento di IE x caricare le pagine,mentre il più veloce è opera,x il resto,forse opera è anke più semplice da usare x un neofita,è abbastanza kiaro,penso ke rimarrò con opera:mrgreen:
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Firefox su Windows, Safari su Mac e Konqueror su Linux. Tra tutti ho votato Firefox perchè esiste per tutte le piattaforme, non male neanche Seamonkey, che è il proseguimento del vecchio progetto Mozilla.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Uso Firefox per lo svago, Opera per la ricerca di musica etc perchè è inattaccabile ed è veloce come un lampo!
Con Firefox però sono dovuto ritornare alla versione 1.5 perchè la nuova 2.0etc non mi permetteva di accedere a Myspace, non mi faceva cliccare sulle icone qui sul forum ed un sacco di cose fastidiose, speriamo le correggano (a quanto pare non solo il solo ad avere problemi con Myspace+FF2...).

Explorer non lo uso più da anni, non ho voglia di passare le ore a chiudere finestre pop-up e trovarmi il computer pieno di Spyware! :-(
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
sul Mac casalingo ho
Explorer
Firefox
Opera
Safari
Camino

uso maggiormente Firefox ed Opera.
l'mtb forum con Explorer mi è complicato da visualizzare, in quanto mi si satura la cartella cookies e non riesco a procedere oltre.
non so perchè succeda.
con la Volpe non ho problemi, ed allora....

ciao
wankelmania
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
firefox ed explorer 7.0
firefox e davvero carino un sacco di ad on, ma e anche bucato come un gruviera...e assolutamente pieno di bug anche se ne son stati risolti molti, ie7 e carino supporto a tgif e altre cazzatine..è uno dei più, forse il piu sicuro in ambiente win
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
firefox ed explorer 7.0
firefox e davvero carino un sacco di ad on, ma e anche bucato come un gruviera...e assolutamente pieno di bug anche se ne son stati risolti molti, ie7 e carino supporto a tgif e altre cazzatine..è uno dei più, forse il piu sicuro in ambiente win

Beh...non so...che IE7 sia sicuro è un parolone...più sicuro di IE6 può essere non ti permette di fare nulla...
Che Firefox sia bucato come un gruviera, non mi risulta, mi sai dare qualche articolo a riguardo? grazie
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo