MSC alla 24 ore di Finale Ligure

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
10
32
Fortezza (BZ)
[Comunicato stampa] Il week end del 21 e 22 maggio, a Finale Ligure si è svolta la famosa 24 h, competizione xc che vanta migliaia di iscritti. Quest'anno nell'area espositiva di fronte al palco, era presente un nuovo stand, quello di MSC.



Msc è un marchio spagnolo nato nel 1999, produce una vasta gamma di biciclette, dalla ciclocross al modello da downhill, produce anche moltissimi componenti. I loro prodotti di punta sono il nuovo guida catena ultraleggero con supporto in alluminio e carbonio di soli 155 grammi, i nuovi guida catena da xc e strada si fissano al movimento centrale, cambio o tubo verticale , i nuovi spessori colorati con 5 differenti misure in un unico prodotto, il nuovo kit ultralight di viti e perni colorati, la nuova gamma di cerchi in alluminio e carbonio. Per vedere l'intero catalogo guardate il sito : www.mscbikes.com.

I prodotti sono distribuiti dalla Eli-Ca RRide distro, ovvero da Riccardo Rocca e Elisa Canepa, già conosciuti nel mondo delle mtb per le loro attività di turismo e di competizione ( www.elicaride.com)