MSC alla 24 ore di Finale Ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
[Comunicato stampa] Il week end del 21 e 22 maggio, a Finale Ligure si è svolta la famosa 24 h, competizione xc che vanta migliaia di iscritti. Quest'anno nell'area espositiva di fronte al palco, era presente un nuovo stand, quello di MSC.



Msc è un marchio spagnolo nato nel 1999, produce una vasta gamma di biciclette, dalla ciclocross al modello da downhill, produce anche moltissimi componenti. I loro prodotti di punta sono il nuovo guida catena ultraleggero con supporto in alluminio e carbonio di soli 155 grammi, i nuovi guida catena da xc e strada si fissano al movimento centrale, cambio o tubo verticale , i nuovi spessori colorati con 5 differenti misure in un unico prodotto, il nuovo kit ultralight di viti e perni colorati, la nuova gamma di cerchi in alluminio e carbonio. Per vedere l'intero catalogo guardate il sito : www.mscbikes.com.

I prodotti sono distribuiti dalla Eli-Ca RRide distro, ovvero da Riccardo Rocca e Elisa Canepa, già conosciuti nel mondo delle mtb per le loro attività di turismo e di competizione ( www.elicaride.com)



 

Classifica mensile dislivello positivo