msc, quasi light

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
complimenti davvero una bella mtb,si la pipa e da girare

la pipa è già in negativo ma ma ha un angolo poco accentuato, domani la provo finalmente su uno sterrato serio (spero) ma credo che la farò ancora di più da salita.... in quanto la sua indole al momento è quella (morbida, corsa forcella 80 mm, carro lunghino, manubrio flat, semislick) e la proverò dal mese prossimo con la pipa + lunga, altezza sella 3 mm maggiore di adesso e dislivello sella manubrio un po' maggiore.

è bella molto bella direi.....il telaio ha una linea unica e il nodoso sterzo mi piace molto,assomiglia allo sterzo della mia Look adesso che guardo bene!

poi i colori nero su bianco sono fantastici!peso del solo telaio?
1 kg giusto giusto... a me a parte i colori piace molto il passaggio cavi interno al telaio, lo rendono pulito e ordinato.
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

Classifica mensile dislivello positivo