Mt Alpet Bike Village - Sangiacomo di Roburent

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Mi hanno aperato a Marzo..legamento crociato anteriore rotto e menisco. Mi sono fatto il regalo a gennaio sciando . Visto che sono abbastanza fresco di intervento..quando esagero un po' mi si infiamma..si gonfia e devo andare avanti a ghiaccio per giorni


In risposta a Old che mi chiedeva come mai ho il ginocchio in tilt :)
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Mi hanno aperato a Marzo..legamento crociato anteriore rotto e menisco. Mi sono fatto il regalo a gennaio sciando . Visto che sono abbastanza fresco di intervento..quando esagero un po' mi si infiamma..si gonfia e devo andare avanti a ghiaccio per giorni


In risposta a Old che mi chiedeva come mai ho il ginocchio in tilt :)
Pensavo peggio......comunque guarda qui A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto Sabato pomeriggio andiamo a fare i Maiali ...se ti aggreghi ci fa piacere... ciao:il-saggi:
 
T

teoDH

Ospite
Domani e domenica ultimo weekend di riding all'Alpet, e poi si comincia a tracciare la nuova dh per il 2015... e pare non sará l'unica novitá per la prossima stagione!
 
T

teoDH

Ospite
C'è ancora tanta neve ma l'Alpet già scalpita, se il meteo darà una mano, con un po di caldo e pioggia, si conta di aprire per la metà di maggio...

Tanti lavori in ballo, nuovi salti, nuove varianti dei trail esistenti, e una nuova pista
 
T

teoDH

Ospite
C'è ancora tanta neve ma l'Alpet già scalpita, se il meteo darà una mano, con un po di caldo e pioggia, si conta di aprire per la metà di maggio...

Tanti lavori in ballo, nuovi salti, nuove varianti dei trail esistenti, e una nuova pista

Come anticipato, il data prevista per l'apertura è il 16 maggio, se il meteo non farà brutti scherzi verrà rispettata.

Ed è già stata fissata la data per il Bike Festival dell'Alpet dal 26 al 28 giugno
 

Allegati

  • bikefest2015.jpg
    bikefest2015.jpg
    49,2 KB · Visite: 8
T

teoDH

Ospite
Apertura straordinaria per il ponte del 2 giugno
 

Allegati

  • Alpet_STRAORDINARIA_020615.jpg
    Alpet_STRAORDINARIA_020615.jpg
    63,8 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo