Mt Alpet Bike Village - Sangiacomo di Roburent

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Sabato ho inaugurato la mia nuova Transition Patrol (per stare in tema :-) ) in questo bellissimo bike park.

Piste fantastiche e tenute in maniera impeccabile, letteralmente un altro livello rispetto ad altre alternative Piemontesi.

Spero di tornarci il 26/09 ed ancora un'altra volta prima della chiusura o-o

Bellissima la Nirvana, anche se non si fanno saltoni; Jim Morrison e Rolling Stone, anch'esse fantastiche, alternano pari flow ad altre nel bosco con radici e pietroni.
La Bob Marley, invece, l'ho fatta solo una volta a fine giro e con un problema meccanico pertanto non posso dare alcun giudizio.

Ps : i panini che fanno al bar in paese son spettacolari o-o
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH
T

teoDH

Ospite
Su all'Alpet non si chiude, bike park aperto sempre nei week-end fino a fine ottobre, tempo permettendo.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.800
2.697
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Una infrasettimanale non la fanno?
Se si, sapete quale sarebbe il numero minimo di rider per far eventualmente girare la seggiovia?


Sent from y's iPhone using Tapatalk
 
T

teoDH

Ospite
Una infrasettimanale non la fanno?
Se si, sapete quale sarebbe il numero minimo di rider per far eventualmente girare la seggiovia?


Sent from y's iPhone using Tapatalk

Prova a chiamare Giulia (0174-227560) o mandare un msg o whatsapp (345-3550854).
A Luglio hanno fatto delle aperture straordinarie, magari ne fanno anche in questi due mesi.
 

wildboar1

Biker serius
12/5/14
114
0
0
Genova
freeforumzone.leonardo.it
Bike
MDE DAMPER
Ciao a tutti,

giusto per conoscenza e per chi ne fosse interessato, abbiamo ancora qualche posto libero per il corso di livello intermedio che vorremmo tenere all'Alpet in data 18 Ottobre in collaborazione con Jack Bisi.

Trovate in allegato la locandina con i relativi contatti in caso di prenotazione.
Grazie per l'attenzione!!:celopiùg:
 

Allegati

  • 1810-alpet_1.jpg
    1810-alpet_1.jpg
    250,4 KB · Visite: 75
T

teoDH

Ospite
Questo weekend è l'ultimo, quindi se la scimmia non è ancora sedata, e volete fare una scorpacciata di riding prima del lungo inverno, andate all'alpet!

11207284_950615888350654_2385952162225461624_n.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Comunicato ufficiale:
http://www.mtb-mag.com/riapre-il-monte-alpet/

quanto alle novità, mi prudono le mani, ma dobbiamo attendere tranquilli e senza polemiche lo sviluppo di alcune faccende che poco hanno a che vedere con la sana voglia di riding...

Per farvela in breve: politici, burocrazia, rotture di --------... è da un anno che "qualcuno" rema contro, e sebbene abbia scarso successo, frena l'enorme volontà di fare nuove tracce... purtroppo in italia per venire a capo di certe cagate ci vogliono mesi, speriamo non anni...
 

Classifica mensile dislivello positivo