mtb 29 per un amico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
salve nel gruppo si e' convertito un amico , e passa da una bottecchia lightcross all mtb pura per sterrati. Ma e' indeciso su acquisto no full , ma una 29 front per trail diciamo , lui ha puntato su crc questa cube analog 29 hard tail eccola
http://www.chainreactioncycles.com/...ke-cube-analog-29-hardtail-2016/rp-prod141167
come vi pare come inizio .
Io mi sentivo di consigliare una commencal meta ht trail
lui e 1,84 altino e non tecnicamente in forma e davvero alla 1° mtb e prime uscite , ma e' gia' vittima del gruppo
vuole seguirci nei giri offroad over 40-50km
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Infatti che budget ha?
Il ragazzo ha un vantaggio: un amico che va e un gruppo che va. Conseguenza è che le possibilità di appassionarsi alla MTB siano nettamente superiori di chi inizia da solo.
Con questa considerazione, io fossi in lui stanzierei un pò di più, minimo una forca Air decente la vorrei avere, e che si metta in testa che le prime girate saranno comunque un patire, ma tanto patire...

sid
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
alla fine da solo si e' deciso, ed ha preso usato : atala kuma 29,2. Che ne pensate , ora sono tagliato un pochino fuori, con la rr500s pesante e poco scorrevole per ora, tutti in front 29 leggere .Vedremo domani su vero sterrato in fiume chi esce meglio,sul pedalabile io non esisto,l'unica per adeguare il passo dei copertoni piu' scorrevoli
 

Classifica mensile dislivello positivo