MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Sabato partirò per la meritata settimana di vacanza. MTB al seguito mi recherò appunto a San Benedetto. L'intenzione è di pedalare alla mattina e di godermi il mare al pomeriggio. Non vorrei però dovermi spostare in auto per raggiungere il posto dove poi pedalare. Chiedo quindi se qualcuno conosce itinerari o stradine che vanno sui colli con partenza proprio da San Benedetto.
Ringrazio in anticipo.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.841
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ciao Giaz,
io sabato 19 p.v famiglia o non famiglia alle 18:00 mi faccio un giro in MTB, altrimenti scoppio..(purtroppo al mattino lavoro)
Se vuoi venire sarò felice di mostrarTi i meravigliosi sentieri che ci sono.
Partenza da Grottammare, sono 3 KM da SBT e poi se prendi il lungomare neanche Te ne accorgi.
Se hai un Garmin, ancora meglio così Ti passo delle tracce, che potrai fare da solo.
Di solito al mattino (e solo la domenica) parto moooolto presto verso le 06:30 o al massimo alle 07:00
Nel mio profilo trovi il cell ed altro
Ciao
Grazie
Paolo
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Grazie Paolo della tua sollecita risposta!
So dov'è Grottammare, visto che già 2 anni fa ho trascorso un week-end a San benedetto e quindi in bike ho girellato...senza meta proprio da quelle parti.
Per Sabato 19 sarà difficile che riesca ad aggregarmi visto che sarò fresco di autostrada. Però se poi la domenica organizzi qualcosa anche con partenza di buon ora, per me no problem. Sai qui da Cremona sono abituato a partire anche alle 4.30 per macinare tanti km di auto prima di godermi un buon giro. Credo sarà l'unica possibilità di incontrarci per un giro perchè mi fermerò fino a sabato 26, purtroppo!!!
Ho il Garmin, quindi anche le tracce sono ben accette.
Nella mia scheda trovi l'indirizzo e-mail, come pure lo puoi trovare sul forum del nostro sito.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.841
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
..e allora quando arrivi, chiamami.
Facciamoci un giro la Domenica mattina....per me NO PROBLEM
Fai buon viaggio..Ti aspetto
P.S.: Ti porti un PC con collegamento ad Internet dietro..???
Ciao
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Sabato partirò per la meritata settimana di vacanza. MTB al seguito mi recherò appunto a San Benedetto. L'intenzione è di pedalare alla mattina e di godermi il mare al pomeriggio. Non vorrei però dovermi spostare in auto per raggiungere il posto dove poi pedalare. Chiedo quindi se qualcuno conosce itinerari o stradine che vanno sui colli con partenza proprio da San Benedetto.
Ringrazio in anticipo.


ho visto il forum...divertente..sono belle le vostre schede personali..allora paolo è uno dei nostri...la sede è però cupra marittima...il paese prima di grottammare venendo da nord...la sede legale della nostra società è lì...e tutte le stradine sono lì...se non vuoi prendere la macchina x farti dei giri devi x forza venire da noi a cupra:celopiùg:...è un passaggio obbligato e naturale...lo dico davvero..xchè logisticamente e "ambientalmente" si presta molto!!!!!se già domenica questa vuoi farti un giro credo di poterti già trovare qualcuno adatto a farti da guida...non contare su di me...xchè io d'estate mollo completamente...x il mare...e non fatico più...posso solo andare in discesa:-) domenica prox ci sarebbe stato un giro con una sagra finale...ma già quella la salti...x quanto riguarda durante la sett...dammi un attimo di tempo x vedere se qualcuno può aiutarti ad accompagnarti nei nostri giri...in ogni modo durante la sett se dovesse essere sarebbe meglio il pom tardi...xchè forse è più facile trovare qualcuno che ti può accompagnare...se sei interessato e non arrivi sabato in orari assurdi..puoi uscire dall'autostrada a pedaso anzichè sbt e ci incontraimo all piazza di cupra così poi ti faccio vedere dove è il nostro ritrovo e dove puoi chiedere tutte le informazioni utili x vedere dei bei posti da noi...fammi sapere come più preferisci muoverti!!!:celopiùg:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Grazie ragazzi, siete davvero fantastici!!!!

Non penso di aver problemi a raggiungere anche in bike Cupra da San Benedetto e lette le tue parole adesso sono ancora più curioso di prima.
Chiaramente facendo vita da albergo per mia comodità è meglio la mattina per il giro in bike, così al pomeriggio faccio compagnia alla moglie (dormendo) in spiaggia ed alla sera abbiamo l'orario di cena da rispettare che non ricordo qual'è.
Lo so, tutto si complica maledettamente perchè io sono in vacanza, ma voi no.
Sabato non so ancora a che ora partirò e quindi adesso è impossibile dare un appuntamento almeno per venirvi a conoscere presso la vostra sede.
Piuttosto perchè domenica salto l'uscita? Accidenti proprio l'appuntamento con la magnata finale vado a perdere?:azz-se-m:

Direi di fare così:
Appena trovato l'accordo con la moglie sull'orario di partenza vedo di farvelo sapere in modo che magari sabato pomeriggio posso venire a trovarvi in sede, conoscervi e fare quattro parole dal vivo, e magari berci anche su...:prost:
Ce la possiamo fare....
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Grazie ragazzi, siete davvero fantastici!!!!

Non penso di aver problemi a raggiungere anche in bike Cupra da San Benedetto e lette le tue parole adesso sono ancora più curioso di prima.
Chiaramente facendo vita da albergo per mia comodità è meglio la mattina per il giro in bike, così al pomeriggio faccio compagnia alla moglie (dormendo) in spiaggia ed alla sera abbiamo l'orario di cena da rispettare che non ricordo qual'è.
Lo so, tutto si complica maledettamente perchè io sono in vacanza, ma voi no.
Sabato non so ancora a che ora partirò e quindi adesso è impossibile dare un appuntamento almeno per venirvi a conoscere presso la vostra sede.
Piuttosto perchè domenica salto l'uscita? Accidenti proprio l'appuntamento con la magnata finale vado a perdere?:azz-se-m:

Direi di fare così:
Appena trovato l'accordo con la moglie sull'orario di partenza vedo di farvelo sapere in modo che magari sabato pomeriggio posso venire a trovarvi in sede, conoscervi e fare quattro parole dal vivo, e magari berci anche su...:prost:
Ce la possiamo fare....



:celopiùg::celopiùg:tranqui..io il sabato non lavoro..quindi non ho problemi...al max sto al mare...beh è una faticaccia anche quella:smile::smile:fammi sapere quando sei sicuro di partire..così ci mettiamo d'accordo x incontrarci..ciao
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ok...x domenica mattina non ci sono problemi...ti accompagna un ragazzo che conosce perfettamente tutte le miriadi di stradine che ci sono...ti farà fare un percorso e poi ti illustrerà strada facendo alcune altre alternative..in modo che se durante la sett non riesco a trovare nessuno che ti possa accompagnare in mattinata, visto che lavorano e tu non puoi il pom, puoi farti da solo i percorsi..o anche scaricandoli con il gps...la domenica 27, è programmato un giro con sagra finale degli gnocchi..questo è quello che ti dicevo che ti saresti perso...xchè mi hai detto che parti sabato 26...il ragazzo che ti accompagnerà è bravo...e mi fido...è il biker che viene spesso con me e che fa da giuda alla giuda (che sarei io!!!!:smile:xchè io mi perdo ogni tanto e xchè ho decisamente poca voglia di pedalare...soprattutto ora:smile::smile:) fammi sapere se riusciamo a vederci sabato così ti spiego meglio dal vivo..ciao
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Si parte per le 4.00 quindi sicuramente al pomeriggio sarò lì. Ci possiamo trovare? Ditemi l'ora. Devo recuperare i vostri numeri di cell. per contattarvi. Sono validi quelli nelle schede?
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.841
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Non avrò il portatile con me, l'ho venduto. Ho il palmare, ma per navigare non è il massimo. Troverò anche te in sede sociale sabato pomeriggio?


durante l'estate frequento poco i ragazzi dell'associazione, per via di lavoro, bimbi piccoli ecc...quindi i miei giri sono last minute..!!!

Se riesco farò un giro domenica mooooolto presto..
Vedrai che Ti troverai bene con Olivia73 e gli altri..sono molto bravi
Ciao
Paolo
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Arriverò in bike da San Benedetto... per riscaldamento...quindi dammi pure tutte le info necessarie. Non temere per la distanza...la pianura è il mio forte!!!!:smile::smile:


da san bnedetto in bici è facilissimo...devi prendere la ciclabile che costeggia sempre il mare...parte da porto d'ascoli (ultima frazione di san benedetto verso sud) ed arriva direttamente a cupra...occhio solo ad un piccolo tratto che non è collegato ed è pericoloso x i ciclisti e pedoni (è quello nei pressi del porto)...x il resto è solo dritto e senza problemi...arrivato a cupra marittima paese (te ne rendi conto xchè la pista ciclabile costeggia una strada x macchine) prosegui fino ad arrivare ad una pineta con i giochi dei bambini...non devi superare quella o meglio devi girare alla tua sx subito prima...ed andare avanti finchè non sbuchi sulla piazza di cupra...anche qui te ne accorgi della piazza xchè la strada statale gli passa in mezzo...da una parte hai due scalinate grandi che arrivano sulla chiesa...dall'altra parte il comune..con un bar sotto...non puoi sbagliare...io ti aspetto lì al bar...se è tempo buono sarò sicuramente vestita da mare xchè andrò o ritornerò dal mare (dipende da che ora pensi di essere lì)...facciamo così...x facilitare il riconoscimento...se il tempo lo permette sarò vestita da mare con un pareo a fiori...arancioni...e un pò blu...non puoi sbagliare...se il tempo non lo permette sarò vestita normale..ma mi ricoscerai lo stesso xchè sono rossa...ma rosso rame..non aspettarti una rossa carota:-)il mio cell ce l'hai...se hai problemi mi chiami...dimmi a che ora pensi di essere lì ed io ci sarò...dimmi tu l'orario...ciao
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
da san bnedetto in bici è facilissimo...devi prendere la ciclabile che costeggia sempre il mare...parte da porto d'ascoli (ultima frazione di san benedetto verso sud) ed arriva direttamente a cupra...occhio solo ad un piccolo tratto che non è collegato ed è pericoloso x i ciclisti e pedoni (è quello nei pressi del porto)...x il resto è solo dritto e senza problemi...arrivato a cupra marittima paese (te ne rendi conto xchè la pista ciclabile costeggia una strada x macchine) prosegui fino ad arrivare ad una pineta con i giochi dei bambini...non devi superare quella o meglio devi girare alla tua sx subito prima...ed andare avanti finchè non sbuchi sulla piazza di cupra...anche qui te ne accorgi della piazza xchè la strada statale gli passa in mezzo...da una parte hai due scalinate grandi che arrivano sulla chiesa...dall'altra parte il comune..con un bar sotto...non puoi sbagliare...io ti aspetto lì al bar...se è tempo buono sarò sicuramente vestita da mare xchè andrò o ritornerò dal mare (dipende da che ora pensi di essere lì)...facciamo così...x facilitare il riconoscimento...se il tempo lo permette sarò vestita da mare con un pareo a fiori...arancioni...e un pò blu...non puoi sbagliare...se il tempo non lo permette sarò vestita normale..ma mi ricoscerai lo stesso xchè sono rossa...ma rosso rame..non aspettarti una rossa carota:-)il mio cell ce l'hai...se hai problemi mi chiami...dimmi a che ora pensi di essere lì ed io ci sarò...dimmi tu l'orario...ciao

OK, ricevuto. Dopo svariati tentativi (che figura per un informatico!) ti ho inviato anche il mio, così sai che sono io quando ti chiamerò. In linea di massima penso di venire nel primo pomeriggio, in modo che poi sei libera di metterti in spiaggia. Ci sentiamo domani. Ciao e ancora mille grazie!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Raga' semo tutti pronti pe nda a vede a Catia in pareo?Tanto la riconosciamo de sicuro xche co na descrizione del genere pure un cieco la trova:smile:...allora anticipo del Barbetta Tour domani al bar di Cupramarittima!:smile:...ah GIAZ non fa caso al colore dei capelli xche de solito porta la cuffietta:smile::smile::smile:,guarda solo na matta col pareo...anche se piove...e' Catia de sicuro!!!:spetteguless: :smile:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Siete troppo forti!!!
Vedrò di portarmi appresso la macchina fotografica allora, così poi pubblicherò una foto dell'incontro per gli assenti. Tranquilli, visto che non sono un figo, pubblicherò solo Olivia...
 
Sai qui da Cremona sono abituato a partire anche alle 4.30 per macinare tanti km di auto prima di godermi un buon giro...

certo, da sbt non devi svegliarti alle 4.30, ma partire da lì per trovare dei posti minimamente apprezzabili... carica la bici in macchina, o fatti una city bike: la mtb (leggi: bici da Montagna.......) a san benedetto la vedo un tantino fuori posto...:hahaha:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
certo, da sbt non devi svegliarti alle 4.30, ma partire da lì per trovare dei posti minimamente apprezzabili... carica la bici in macchina, o fatti una city bike: la mtb (leggi: bici da Montagna.......) a san benedetto la vedo un tantino fuori posto...:hahaha:

Guarda per me no problem, sono di bocca buona, e di certo per fare freeride non vado a San Bendetto. Vado per riposarmi.....:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
allora titti:arrabbiat:....avevi promesso che non tiravi in ballo sta cosa!!!!:arrabbiat:se mi prometti che non trovi il video e soprattutto non lo posti qui ti racconto la storia com'è andata quel giorno...così ti fai 4 risate..però mi devi fare la promessa

new rider...è ovvio...tu stai sotto il traforo del gran SASSO...cupra marittima non è il gran sasso!!!!!non ho mai detto che fosse il gran sasso...ed ho sempre detto che era totalemnte diverso da altri posti..e x questo unico nel suo genere:hahaha:sono stata abbastanza diplomatica:cucù:

x giaz...ma tu non fai free...ho visto il sito..il vostro è un sito di xc...forse escursionistico..tu fai pure il free??? e cmq ho detto che il percorso free lo troviamo nei paraggi di ascoli..ma ci dobbiamo spostare con la macchina..
e cmq giaz..io non so come sei abituato a pedalare...ma non aspettarti tanto che a cupra marittima ci si riposi in mtb....non facciamo la ciclabile:smile:cmq preso il tuo cell...ci sentiamo domani pomeriggio...ciao ciao
insieme la pareo indosserò delle ciabatte nere..così posso rientrare in parte nella normalità!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo