MTB camp // consigli per una settimana sui trail con guida

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


3ongo

Biker novus
25/7/12
6
10
0
Seattle - WA - USA
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27.5
Ciao,
sto cercando qualche consiglio per organizzare una settimana sui trail in Italia con una organizzazione che pensi a percorsi e shuttle per tutta la settimana. Pensavo a Finale Ligure o zona alpina. Ma sono aperto anche ad altre locazioni.
Dopo un po' di ricerche ho trovato molte offerte per uscite da un giorno od un week end, ma non ho trovato viaggi organizzati per periodi piu lunghi.
Vivo a Seattle e qui ci sono viaggi organizzati da un istruttore con cui mi trovo molto bene (https://fluidride.com/italy), sono dei bei viaggi ma un po' costosi. Mi attira l'idea di fare una cosa simile, ma magari ad un prezzo meno esoso ed anche in compagnia di Italiani.
Livello intermedio, giro il Pacific Northwest e Whistler non e' troppo lontano, sto bene sui blue square sui freeride e black diamond sui technical.
Grazie!

Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo