MTB colnago del 1992

cristian1324

Biker novus
20/3/08
21
0
0
torino
Visita sito
In un negozio ho trovato in vendita un avanzo di magazzino: si tratta di una mtb colnago rigida e con steli dritti tutta montata exage 500 del 1992 nuova, ripeto nuova! Me la cederebbe a 120 €, a quel prezzo non credo si possa ottenere di meglio, neppure dall'usato...la cinelli sentiero dello stesso anno va ancora!!! Che dite?:arrabbiat:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
In un negozio ho trovato in vendita un avanzo di magazzino: si tratta di una mtb colnago rigida e con steli dritti tutta montata exage 500 del 1992 nuova, ripeto nuova! Me la cederebbe a 120 €, a quel prezzo non credo si possa ottenere di meglio, neppure dall'usato...la cinelli sentiero dello stesso anno va ancora!!! Che dite?:arrabbiat:
le colnago mtb erano una merda:al posto delle saldature avevano quei giunti barocchi ricamati e si spaccavano a raffica;con 120 euro ti puoi comperare un telaio da-bomb o simili su e-bay,che è più serio
 

cristian1324

Biker novus
20/3/08
21
0
0
torino
Visita sito
l'uso che ne dovrei fare non sarebbe esasperato diciamo...del buon cicloturismo e delle uscite su terreni poco accidentati cambiando solo le ruote a seconda del bisogno...paiono essere di burro i telai dalla tua descrizione...è veramente così?
120€ bici completa e non solo telaio...
 

cristian1324

Biker novus
20/3/08
21
0
0
torino
Visita sito
e ma io queste botte di c..o non riesco mai ad averle! Non sapreste indicarmi dove o a chi rivolgersi per queste occasioni? tra l'altro utilizzabilissime...per la colnago anch'io stavo prendendo la decisione di desistere....cercherò meglio o magari con qualche indicazione:spetteguless:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
In un negozio ho trovato in vendita un avanzo di magazzino: si tratta di una mtb colnago rigida e con steli dritti tutta montata exage 500 del 1992 nuova, ripeto nuova! Me la cederebbe a 120 €, a quel prezzo non credo si possa ottenere di meglio, neppure dall'usato...la cinelli sentiero dello stesso anno va ancora!!! Che dite?:arrabbiat:
...scusa..... dove?? Mi potrebbe interessare.....
fammi sapere con un MP, grazie!!
 

Classifica mensile dislivello positivo