Mtb da dirt jump 24''

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pipnik

Biker novus
2/5/13
6
0
0
Visita sito
Salve a tutti
sono nuovo nel forum e mi sto appassionando al mondo del dirt jump:cucù:
siccome non sono molto alto (1,55/60) stavo pensando ad una 24'', ma non ne trovo nemmeno una:specc:
chiedo a voi se conosciete qualche biga da 24''
graie

P.S. Il mio budget massimo è di 800€
 

Gigew

Biker serius
Intanto avresti dovuto dare un occhiata alla sezione con i topic importanti e scrivere in una discussione già aperta appunto per i consigli che cerchi..
Comunque le 24 da dirt complete sono abbastanza rare, ci sono poche marche che anche producono telai appositi per le 24..
Io ti consiglio di andare comunque con una 26 o una bmx se proprio vuoi qualcosa di più compatto, anche io non sono un gigante (1,66) ma ho preso una 26 come dirt e ho imparato lo stesso qualcosa..
Con il tuo budget direi che questa è ottima: http://www.yt-industries.com/shop/en/Bikes2012/First-Love-Green se la ordini entro il 30 settembre te la spediscono pure gratis!! p.s. devi anche ordinare i pedali insieme alla bike (15€ per il modello in plastica) perchè è venduta senza!
 

Gigew

Biker serius

Classifica mensile dislivello positivo