MTB de: La corte dei Miracoli - Bici impedalabili ma comunque pedalate.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Apro questa discussione per permettere ai partecipanti di inserire fotografie, pareri e impressioni personali su tutte quelle bici (comprese e sopratutto le vostre eh?!?) ...
ma non dovevamo mettere le nostre bici? la rete è piena di queste cose......... volendo........
In grassetto...
Starebbe ad indicare anche le personali senza escludere le altre.
Intraviste di passaggio dal vivo e fotografate come prese dalla rete.

Sempre a voler spaccare il capello eh state?
Ma divertitevi e basta...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Oh beh, lunedì io.
Voi (a parte @lucanervi, che lo ha già fatto) ne avete di denaturalizzate da mostrare?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
è che post del genere ce nono stati tanti altri, avrei preferito quelle modificate ma personali........

tutto qui

relax massimo
Vai tranquillo Luca, ho cercato di chiarire lo scopo taggandoti e non era prettamente rivolto a te ma bensì a chi ti ha spolliciato. Conosci la noncuranza no?;-)
@Big Steak One, c'è la discussione bike meme dove sono state già postate alcune foto postate qui.
Sarebbe il caso di mettere solo quelle personali effettivamente ;-)
Il Meme non l'ho seguito dall'inizio Mini e quando vi sono approdato c'è di tutto per far ridere inierente al mondo a due ruote...non "solo" bici.
Quì invece vorrei creare un pò di spasso postando solo le bici, proprie assolutamente si...sarebbe il massimo. Pakistanizzate, rimasterizzate, ribatezzate, recuperate...frankesteinizzate, ecc ma non solo di proprietà, anche beccate di passaggio, parcheggiate o addirittura con la formula: Scusa...posso fare una foto?
Bici che a guardarle non penseresti mai che vengano usate addirittura per andare per prati, sterrato e montagana. Bici allucinanti che si incontrano per strada...vedi quella di @carbys :smile: che poi ho saputo essere presente in una uscita serale con gli amici.
E perchè no? Anche bici prese dalla rete che tutto sono fuorché quello...basta divertirci e restare stavolta veramente in tema (non come il meme) postando solo bici.

Buon divertimento;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Vai tranquillo Luca, ho cercato di chiarire lo scopo taggandoti e non era prettamente rivolto a te ma bensì a chi ti ha spolliciato. Conosci la noncuranza no?;-)

Il Meme non l'ho seguito dall'inizio Mini e quando vi sono approdato c'è di tutto per far ridere inierente al mondo a due ruote...non "solo" bici.
Quì invece vorrei creare un pò di spasso postando solo le bici, proprie assolutamente si...sarebbe il massimo. Pakistanizzate, rimasterizzate, ribatezzate, recuperate...frankesteinizzate, ecc ma non solo di proprietà, anche beccate di passaggio, parcheggiate o addirittura con la formula: Scusa...posso fare una foto?
Bici che a guardarle non penseresti mai che vengano usate addirittura per andare per prati, sterrato e montagana. Bici allucinanti che si incontrano per strada...vedi quella di @carbys :smile: che poi ho saputo essere presente in una uscita serale con gli amici.
E perchè no? Anche bici prese dalla rete che tutto sono fuorché quello...basta divertirci e restare stavolta veramente in tema (non come il meme) postando solo bici.

Buon divertimento;-)
Ma dalla rete ne abbiamo messe tante li...
Ma ti accontento
Strange Examples of Bicycle Design.jpg
Domani ti posto la Graziella da cross...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma dalla rete ne abbiamo messe tante li...
Ma ti accontento
Vedi l'allegato 282097
Domani ti posto la Graziella da cross...
Si ma poi è diventato...vabbè lo sai cos'è diventato :smile:
Sempre divertentissimo ma adesso ti faccio un esempio...
SmartSelect_20190323-123619_Gallery.jpg
Mi dici questa come la pedali????:smile::smile::smile:
Oppure...questa...
455924011_339626.jpg
...come anche questa...
IMG-20190710-WA0023.jpg
...sempre presenti nel MEME.
Divertentissime per carità ma adesso capici la differenza di quel che cerco di creare qui?;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Si ma poi è diventato...vabbè lo sai cos'è diventato :smile:
Sempre divertentissimo ma adesso ti faccio un esempio...
Vedi l'allegato 282100
Mi dici questa come la pedali????:smile::smile::smile:
Oppure...questa...
Vedi l'allegato 282101
...come anche questa...
Vedi l'allegato 282102
...sempre presenti nel MEME.
Divertentissime per carità ma adesso capici la differenza di quel che cerco di creare qui?;-)
Io sì.
Quindi adesso vado in quella discussione e prendo tutte le foto di bici strambe e le posto qui...
Adesso capisci la differenza? ;-)
Il consiglio rimane, cambia titolo e scrivi...le nostre bici impedalabili...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io sì.
Quindi adesso vado in quella discussione e prendo tutte le foto di bici strambe e le posto qui...
Adesso capisci la differenza? ;-)
No. Sei tu che non capisci. Questa l'ha aperta lui. Vale 1000 volte l'altra...
Vuoi mettere fare il doppione di foto prese da internet o addirittura dall'altra discussione, sempre qua sul forum, però solo inerenti la bici? Tutta un'altra valenza.
Dai su non scherzare.
Questa si che è bella come discussione e che non andrà in vacca come l'altra. C'è lui a gestirla coi suoi compari.
Ah no. Uno non c'è...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Intanto fino adesso, almeno io non sono andato a prendere foto già postate sul MEME e credo che postare solo le "nostre" impedalabili renderebbe questo 3d troppo scarno.
C'è anche da dire che sul MEME non ne ho vista una di proprietà di utenti e come ho detto ieri non ci sono solo bici ma immagini, battute e argomenti per ridere che le riguardando globalmente.

Qui invece solo ed esclusivamente bici...nostre, vostre, di altri o prese in rete.
Forse dovrei modificare il titolo e il messaggio di apertura in questo senso ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo