Mtb endurance lazio 2017

Discussione in '24 ore - Endurance' iniziata da cliffsen6, 4/1/17.

1. bakko70

bakko70 Biker urlandum

Msg x Etrurio solo per curiosità cosa è che non ti piace di questo post...
    grazie e Buona Pasqua

2. Etrurio

Etrurio Biker novus

Bike:
    PRD
    X Bakko 70.... non mi sembra di aver commentato o di aver detto che non mi piace qualche post!

3. bakko70

bakko70 Biker urlandum

Allora scusami, però a me sotto il post compare il pollicione verso e mi dice che l'hai dato tu .. vabbuò ... no problem

4. cliffsen6

cliffsen6 Biker superioris

...... pare proprio gli sia scappato un pollice verso il basso

• Bel post Bel post x 1
  5. bakko70

bakko70 Biker urlandum

FInalmente svelato il prezioso gadget per i primi 100 abbonati, una fantastica creazione ad hoc del nostro amico Cristiano di Taccone CyclingWear capo unico il nostro calzino #staystrong che solo l' Extreme Endurance Tour 6h del Lazio poteva darvi , a tal proposito, affrettatevi ad iscriverVi su www.cronobyte.com le quote sono ancora stracciate e mancano veramente pochi iscritti per arrivare in tripla cifra... non penserete mica di farvelo scappare ...
    Vi aspettiamo alla 1a tappa del 4 giugno 2017 alla 6H di FREGELLAE BIKE !!!

6. Pasquale_73

Pasquale_73 Biker serius

Bike:
    Stumpjumper / Epic / Khers
    Peccato Pierpaolo che quest'anno devo saltare una delle gare più belle della zona, in 2 anni ho vissuto sempre un clima davvero amichevole, oltre all'ottima organizzazione. Se ci riesco ci vediamo a Fiuggi e sicuramente alla 6h/24h di Roma a Cinecittà World :-)
    Dopo la brutta esperienza dell'anno scorso, non credo di partecipare al circuito ECS, ma questo è un altro discorso ;-)

7. Etrurio

Etrurio Biker novus

Bike:
    PRD
    X Bakko70 ....chiedo scusa se involontariamente ho messo un non mi piace, conosco e ritengo che la vostra gara sia una gara storica e simbolo dell'endurance in MTB del centro Italia, quindi non era mia intenzione e soprattutto non mi permetterei mai ....per il rispetto dovuto. Ti faccio i miei più cordiali Auguri di buona organizzazione e riuscita ..."Peccato che ho una gara in concomitanza nel nostro circuito altrimenti sarei stato anche io ai nastri di partenza"
    In bocca al lupo!
    Marco Canuzzi

Condividi questa Pagina