Mtb enduro 29"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
Ciao a tutti ecco una domanda...

Volendo passare a una bici da enduro da utilizzare per giri am e qualche garetta... Stavo cercando una mtb da enduro con ruote da 29... Peccato che se scrivo nel cerca enduro 29 mi escono praticamente mille migliaia post sulla specialized....

Io cercavo una valida alternativa considerando che il 90% della componentistica (a parte la forka e l'ammo) utilizzerei quella della mia attuale full da xc/trail che è una gt zaskar 100 9r...

Grazie in anticipo per i suggerimenti!!!
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Ciao a tutti ecco una domanda...

Volendo passare a una bici da enduro da utilizzare per giri am e qualche garetta... Stavo cercando una mtb da enduro con ruote da 29... Peccato che se scrivo nel cerca enduro 29 mi escono praticamente mille migliaia post sulla specialized....

Io cercavo una valida alternativa considerando che il 90% della componentistica (a parte la forka e l'ammo) utilizzerei quella della mia attuale full da xc/trail che è una gt zaskar 100 9r...

Grazie in anticipo per i suggerimenti!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=259864&highlight=panzer

guarda qui che forse ti viene qualche idea
 

tomdiesse

Biker novus
Ciao, sto cercando anch'io info su enduro 29. In particolare sulla Tallboy ltc 29.
Qualcuno la possiede e la utilizza in tale disciplina? É davvero un'arma da discesa come la descrivono oppure é più votata all'all mountain.
Provengo da Yeti sb 66.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo