Mtb-Forum Staff in Musica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miur

Biker serius
  • Mi piace
Reactions: Pier88

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Secondo me qualsiasi cosa che desti emozioni è arte e così anche nella musica; si tratti di una semplice canzone o di una grande sinfonia.
L'importante è non fossilizzarsi solo su un genere ma, anche solo per curiosità, provare anche qualcosa di diverso.
Ad esempio Nino Rota; molti lo conoscono per la musica da film tipo Amarcord ma pochi sanno che ha scritto tante belle cose.
[url]http://youtu.be/CZYrWN5rj2k[/URL]
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
molto bravo veramente , io spesso rimango incantato quando vedo degli artisti di strada bravi e al Ferrara Buskers Festival ce ne sono tanti, anche io sono del parere che non bisogna fossilizarsi solo su alcuni generi musicali , io sono un affamato di emozioni date dalla musica sono alla continua ricerca di cose che possono piacermi senza pormi limiti , il mio ipod sta per esplodere:ahhh:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
A me la passione dei Beatles me l'ha trasmessa mio fratello che collezziona di tutto sui Beatles!
Però mi piacciono anche i cantanti che c'erano in Italia negli anni '60! Quella era musica... no come il Tunz Tunz che c'è adesso nelle discoteche...

Se con adesso intendi la roba che puoi aver sentito in una discoteca fighetta o da gente che frequenta discoteche fighette ti do ragione.
Altrimenti mi sembra un po' fuori luogo considerare non musica tutta l'EDM (che racchiude più generi anche molto diversi tra loro) solo perchè non incontra i propri gusti e "perchè è musica fatta al picccì".




Io comunque in bici vado di Alternative Rock o Punk, Bad Religion, Pennywise e Rise Against su tutti! :celopiùg:

Anche se, molto spesso, esco senza musica. I suoni della natura sono affascinanti, ma purtroppo tendono a passare inosservati..
 

Classifica mensile dislivello positivo