mtb front nuova

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
salve a tutti ho un dubbio sul mio primo acquisto per cominciare a far parte di questo fantastico mondo, dopo aver scremato molte mtb che sono a hoc per il mio bisogno sono indeciso su due opzioni
www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2016/grand-canyon-al-6-9.html
oppure
www.specialized.com/us/en/bikes/mountain/crave/crave-expert-29/106382

le ho trovate allo stesso prezzo 1100€

aiutatemi grazie

più o meno siamo lì....la specy ha monocorona e cassetta 11/40...
 

camaban

Biker novus
6/9/16
6
0
0
Visita sito
Ok grazie guardando le specifiche però la canyon mi sembra più completa e con qualcosa in più come qualità o forse è solo una mia idea ?
 

camaban

Biker novus
6/9/16
6
0
0
Visita sito
non essendo esperto di mtb per quello che ho letto in giro sembra che la canyon abbia i vari assemblaggi un po migliori ma non ne sono sicuro
 

luca81166

Biker novus
14/2/11
25
0
0
Cittadella
Visita sito
Canyon, da pochi giorni ha aumentato il prezzo della al6.0 di 100€. Aspettavo gli sconti estivi e... fregato, l'unico modello a cui hanno aumentato il prezzo perché hanno inserito il modello 2017 meno dotato a 999. Non ho parole.
 

camaban

Biker novus
6/9/16
6
0
0
Visita sito
Canyon, da pochi giorni ha aumentato il prezzo della al6.0 di 100€. Aspettavo gli sconti estivi e... fregato, l'unico modello a cui hanno aumentato il prezzo perché hanno inserito il modello 2017 meno dotato a 999. Non ho parole.

Non lo sapevo
Peccato comunque è un bel mezzo prezzo/qualità rispetto alla concorrenza mi pare di aver capito
 

Classifica mensile dislivello positivo