MTB Full-suspended

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ele514

Biker novus
25/3/18
7
0
0
40
Roma
Visita sito
Bike
per ora bici da città
Siete davvero gentilissimi per tutti i suggerimenti, i consigli e i link!!! :hail: io avrei preso delle cantonate spaventose, ora è tutto molto più semplice e molte cose mi stanno diventando più chiare... se tutti gli ambiti di appassionati fossero come il vostro il mondo sarebbe un posto migliore!
 

GiulioRoma

Biker novus
22/3/18
25
2
0
Roma
Visita sito
Bike
RR 9.1
Siete davvero gentilissimi per tutti i suggerimenti, i consigli e i link!!! :hail: io avrei preso delle cantonate spaventose, ora è tutto molto più semplice e molte cose mi stanno diventando più chiare... se tutti gli ambiti di appassionati fossero come il vostro il mondo sarebbe un posto migliore!
Sto procedendo anche io all'acquisto della mia prima full e vorrei unire i miei ringraziamenti a quelli di @Ele514 . Oltre a farci evitare pessimi acquisti, i vostri preziosi suggerimenti fanno anche risparmiare tanto tempo ed educano chi è alle prime armi. In pochi giorni ho avuto molte risposte e messaggi privati con links a prodotti ed articoli. Tutto chiaro, rapido ed utile, e come dice Ele, non capita proprio in tutti gli ambiti!
:}}}:
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Siete davvero gentilissimi per tutti i suggerimenti, i consigli e i link!!! :hail: io avrei preso delle cantonate spaventose, ora è tutto molto più semplice e molte cose mi stanno diventando più chiare... se tutti gli ambiti di appassionati fossero come il vostro il mondo sarebbe un posto migliore!
Sto procedendo anche io all'acquisto della mia prima full e vorrei unire i miei ringraziamenti a quelli di @Ele514 . Oltre a farci evitare pessimi acquisti, i vostri preziosi suggerimenti fanno anche risparmiare tanto tempo ed educano chi è alle prime armi. In pochi giorni ho avuto molte risposte e messaggi privati con links a prodotti ed articoli. Tutto chiaro, rapido ed utile, e come dice Ele, non capita proprio in tutti gli ambiti!
:}}}:
Ma per quel che mi riguarda sapete cosa é che mi spinge ad aiutare chi come voi si affaccia per la prima volta in questo mondo di pazzi?La voglia di vedere sempre più persone felici di scorrazzare per boschi e sentieri e che condividano con noi questa "malattia"chiamata mtb,che una volta presa difficilmente ti lascia più.E questo avviene cercando di evitare che i neofiti becchino fregature o perdano subito la voglia perché hanno una bici non adatta a loro che non gli permette di divertirsi.E poi é bello scambiare con gli altri nozioni,esperienze ed informazioni
 
  • Mi piace
Reactions: Fenix17

GiulioRoma

Biker novus
22/3/18
25
2
0
Roma
Visita sito
Bike
RR 9.1
Ma per quel che mi riguarda sapete cosa é che mi spinge ad aiutare chi come voi si affaccia per la prima volta in questo mondo di pazzi?La voglia di vedere sempre più persone felici di scorrazzare per boschi e sentieri e che condividano con noi questa "malattia"chiamata mtb,che una volta presa difficilmente ti lascia più.E questo avviene cercando di evitare che i neofiti becchino fregature o perdano subito la voglia perché hanno una bici non adatta a loro che non gli permette di divertirsi.E poi é bello scambiare con gli altri nozioni,esperienze ed informazioni
Si possono mettere i "like" ai post sul forum? :-) :-?:
 

GiulioRoma

Biker novus
22/3/18
25
2
0
Roma
Visita sito
Bike
RR 9.1
Grazie a tutti, dunque, mi sono deciso e ora sono felice proprietario di una RR 9.1. Il prezzo è stato il fattore determinante oltre alle ottime condizioni. Grazie ancora dei consigli.
@Pietro.68 non vedo faccine, forse è una funzione che sia attiva solo se hai parecchi post al tuo attivo, o sei iscritto da un po' di tempo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Grazie a tutti, dunque, mi sono deciso e ora sono felice proprietario di una RR 9.1. Il prezzo è stato il fattore determinante oltre alle ottime condizioni. Grazie ancora dei consigli.
@Pietro.68 non vedo faccine, forse è una funzione che sia attiva solo se hai parecchi post al tuo attivo, o sei iscritto da un po' di tempo...
e una foto?
auguri
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Grazie a tutti, dunque, mi sono deciso e ora sono felice proprietario di una RR 9.1. Il prezzo è stato il fattore determinante oltre alle ottime condizioni. Grazie ancora dei consigli.
@Pietro.68 non vedo faccine, forse è una funzione che sia attiva solo se hai parecchi post al tuo attivo, o sei iscritto da un po' di tempo...
che faccine? ho messo dei link a delle bici che sono in vendita sul nostro mercatino. in taglia M per @Ele514
 

GiulioRoma

Biker novus
22/3/18
25
2
0
Roma
Visita sito
Bike
RR 9.1
e una foto?
auguri
Come promesso, ecco le foto della mia RR 9.1. Grazie mille dei consigli. La bici è perfetta davvero ed ha circa 4 anni. Alla fine ho scelto questa anche perchè mi sono buttato su una taglia grande, una XL. Provandola mi trovo in una posizione perfetta per la mia schiena, con quella precedente (una L) stavo molto più curvo e il sedere sporgeva anche col sellino portato tutto indietro. Io sono 1,84 con 85 cm di cavallo. Speriamo solo che questa mia sensazione durante una prova bici molto rapida corrisponda ad un maggior comfort anche su lunghe pedalate e non abbia sbagliato taglia in modo clamoroso!
Grazie ancora a tutti per i consigli!
RR_9_1_04_2018_2.jpg


RR_9_1_04_2018_1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo