MTB Garda Marathon 2017

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Leggendo MTB Magazine c'è scritto che la partenza del Marathon è anticipata alle 08:30 e la partenza della Granfondo alle 10:30.

In realtà fabiofax diceva qualche post precedente che uscirà un comunicato con i cambiamenti deglio orari... speriamo perchè la partenza alle 8.30 per chi viene da fuori e deve ritirare anche il pettorale è proibitiva ;)
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ciao,mi sono iscritto sabato scorso tramite sms sport,ma non ho ricevuto nessuna conferma e non risulto tra gli iscritti.Qualcuno sa quanto tempo passa prima della conferma?
Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Se leggi i primi messaggi, è normale, in quanto sms-sport ci mette un pò ad aggiungere le iscrizioni.
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
io sono iscritto al marathon, certo il periodo non è quello in cui di solito un biker è nella massima forma comunque riesco a tenere 4 ore in sella per 2000 di dislivello...dite che avrò problemi?
 
In realtà fabiofax diceva qualche post precedente che uscirà un comunicato con i cambiamenti deglio orari... speriamo perchè la partenza alle 8.30 per chi viene da fuori e deve ritirare anche il pettorale è proibitiva ;)

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la latitanza, ma qualche volta devo lavorare ;-) ... e questo è un periodo un po' pesante.
Vi confermo che questi sono i nuovi orari e non preoccupatevi per la discordanza che troverete sul sito, perché ho già fatto presente al web designer di apportare le correzioni:

GARA MARATHON – MX Garda
Ore 9.00 - prima partenza MTB Garda Marathon
Ore 9.20 - seconda partenza MTB Garda Marathon

GARA Granfondo – GF Garda
Ore 11.00 - partenza Granfondo Città di Garda

Per quanto riguarda i camper, vi terrò aggiornati, visto che anch'io mi sposto con lo stesso mezzo.
Buona giornata a tutti.
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la latitanza, ma qualche volta devo lavorare ;-) ... e questo è un periodo un po' pesante.
Vi confermo che questi sono i nuovi orari e non preoccupatevi per la discordanza che troverete sul sito, perché ho già fatto presente al web designer di apportare le correzioni:

GARA MARATHON – MX Garda
Ore 9.00 - prima partenza MTB Garda Marathon
Ore 9.20 - seconda partenza MTB Garda Marathon

GARA Granfondo – GF Garda
Ore 11.00 - partenza Granfondo Città di Garda

Per quanto riguarda i camper, vi terrò aggiornati, visto che anch'io mi sposto con lo stesso mezzo.
Buona giornata a tutti.

Ciao, sai x caso come saranno formate le griglie x le partenze? alle 9 i pettorali dal ... al... e alle 9.20 quelli dal ... al...

grazie mille.:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
In caso di pioggia viene rimandata o si fa lo stesso ?perche guardando le previsioni dovrebbe diluviare ad oggi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo pensando la stessa cosa comunque non credo siano ancora attendibili. E in ogni caso credo si faccia anche con la pioggia. Per rinviare deve venir giù il diluvio universale. Di solito se piove forte l accorciano. Come quest' anno sull etna

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Stavo pensando la stessa cosa comunque non credo siano ancora attendibili. E in ogni caso credo si faccia anche con la pioggia. Per rinviare deve venir giù il diluvio universale. Di solito se piove forte l accorciano. Come quest' anno sull etna

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Che non siano attendibili ad oggi è' vero.
Speriamo perché se rimangono così e' un problema [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Stavo pensando la stessa cosa comunque non credo siano ancora attendibili. E in ogni caso credo si faccia anche con la pioggia. Per rinviare deve venir giù il diluvio universale. Di solito se piove forte l accorciano. Come quest' anno sull etna

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ad oggi le previsioni sicure sono max fino a Lunedì... [emoji6]

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Ad oggi le previsioni sicure sono max fino a Lunedì... [emoji6]

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
Si...potrebbe migliorare come potrebbe peggiorare. Io mi sto organizzando per uscire questa domenica e il meteo.it ogni 10 ore cambia. Speriamo bene ragazzi

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo