Mtb in inverno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco998

Biker novus
Ciao ho solo 15 anni, amo la montagna e mi piace andare in bici, ho una hardrock sport disc , pero non sono un "esperto" dato che non abito in montagna , infatti quando vado in bici, percorro una 30 di km per arrivare sulle montagne vicine , soltanto 2 volte ho affittato bici da mtb , una volta sul lago di garda e una volta a roccaraso, ma avevo una decina di anni.Vabbe , comunque st'inverno vado in Trentino sulle Dolomiti e volevo sapere se si puo fare Mtb in inverno e se è piu complicato rispetto all'estate.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ciao ho solo 15 anni, amo la montagna e mi piace andare in bici, ho una hardrock sport disc , pero non sono un "esperto" dato che non abito in montagna , infatti quando vado in bici, percorro una 30 di km per arrivare sulle montagne vicine , soltanto 2 volte ho affittato bici da mtb , una volta sul lago di garda e una volta a roccaraso, ma avevo una decina di anni.Vabbe , comunque st'inverno vado in Trentino sulle Dolomiti e volevo sapere se si puo fare Mtb in inverno e se è piu complicato rispetto all'estate.

No non si può, ci sono già abbastanza "scemi" cosi in giro sulle piste che non c'entrano niente, ci mancherebbero solo le mtb. Noleggiati un paio di sci e divertiti :celopiùg:
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26