Mtb Look suggerimento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Salve a tutti,
stavo cercando una bici usata per mia figlia,stavo valutando questa Look 896 ultralight in carbonio,cambio XT,doppia guarnitura Sram GX ,forcella Rockshocx,qualcuno mi saprebbe dire in che anno veniva prodotta,se e' effettivamente una 27.5 o una 26 modificata e riguardo al prezzo,500€,se le condizioni meccaniche sono buone,se e' un acquisto conveniente.
Grazie a tutti coloro che interverranno alla discussione.
 

Allegati

  • Screenshot_2018-08-12-17-30-30.jpeg
    Screenshot_2018-08-12-17-30-30.jpeg
    67,7 KB · Visite: 65
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao.
E tutto questo lo si dovrebbe capire da una foto grande come un francobollo?

Se conosci il modello cercane le caratteristiche e riportale qui di seguito.
Sulla base di quelle potresti ricevere indicazioni utili
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Ciao.
E tutto questo lo si dovrebbe capire da una foto grande come un francobollo?

Se conosci il modello cercane le caratteristiche e riportale qui di seguito.
Sulla base di quelle potresti ricevere indicazioni utili


Chieedo scusa,sul mio device cliccando sull immagine si visualizza in grande,ho inserito alcuni dettagli presenti nell annuncio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo sia difficile che qualcuno conosca i dettagli di tutta la produzione ciclistica mondiale.
Come ti ho già scritto sarebbe il caso che TU cercassi la scheda tecnica o le caratteristiche dettagliate della bici.
A quel punto le riporti qui, o inserisci il link dover le hai trovate in modo che qualcuno possa valutare i componenti e fornirti un parere.
O è da ieri che aspetti che qualcuno si metta a fare una ricerca su Google per te?
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Credo sia difficile che qualcuno conosca i dettagli di tutta la produzione ciclistica mondiale.
Come ti ho già scritto sarebbe il caso che TU cercassi la scheda tecnica o le caratteristiche dettagliate della bici.
A quel punto le riporti qui, o inserisci il link dover le hai trovate in modo che qualcuno possa valutare i componenti e fornirti un parere.
O è da ieri che aspetti che qualcuno si metta a fare una ricerca su Google per te?
Ricercagia
Credo sia difficile che qualcuno conosca i dettagli di tutta la produzione ciclistica mondiale.
Come ti ho già scritto sarebbe il caso che TU cercassi la scheda tecnica o le caratteristiche dettagliate della bici.
A quel punto le riporti qui, o inserisci il link dover le hai trovate in modo che qualcuno possa valutare i componenti e fornirti un parere.
O è da ieri che aspetti che qualcuno si metta a fare una ricerca su Google per te?

Non ho trovato nulla su Google che faccia riferimento a questo modello,vedo articoli riguardo la 26

https://m.subito.it/biciclette/mtb-look-taglia-m-ruote-da-27-5-parma-261022146.htm?&first=1&last=1
 

Classifica mensile dislivello positivo