Mtb nuova dai 500 agli 800 euro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frutex82

Biker novus
6/7/18
31
1
0
25
verona
Visita sito
Bike
mtb
Salve, voglio acquistare una mtb nuova. Non sono esperto perciò chiedo a voi. Sono in cerca di una front 29 pollici per andare in montagna e ghiaino. Spesa max 800 euro. Cosa ne pensate delle canyon? Avrei il centro assistenza nella mia città perciò sarei a posto per la manutenzione e anche posso evitare le spese di spedizione. Nel mio paese mi hanno proposto una bici front 29 gruppo shimano deore compresi mozzi ruote da 29 continental freni idraulici forcella anteriore rock shox. È meglio della canyon da 699/799€? Cosa mi consigliate di fare? Scusate l'ignoranza
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve, voglio acquistare una mtb nuova. Non sono esperto perciò chiedo a voi. Sono in cerca di una front 29 pollici per andare in montagna e ghiaino. Spesa max 800 euro. Cosa ne pensate delle canyon? Avrei il centro assistenza nella mia città perciò sarei a posto per la manutenzione e anche posso evitare le spese di spedizione. Nel mio paese mi hanno proposto una bici front 29 gruppo shimano deore compresi mozzi ruote da 29 continental freni idraulici forcella anteriore rock shox. È meglio della canyon da 699/799€? Cosa mi consigliate di fare? Scusate l'ignoranza
Della bici che ti hanno proposto hai quasi solamente citato le marche dei componenti, non i modelli, nemmeno che telaio avrebbe.
E' come se ci dici che ti compri un'utilitaria Fiat e chiedi com'è? Un conto è la Panda a metano, un altro la 500 Abarth...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike