Mtb passion

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuelito27

Biker novus
1/12/18
11
5
0
35
Augusta
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Probabilmente in una località montana, in quei negozi dove affittano le bici da DH, quelle bici sono da battaglia quindi anche se fai danni, non si tratta di bici di qualcuno dove bisogna essere più scrupolosi.
Questa potrebbe essere una buona palestra.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Potrei provarci però sinceramente non so quali siano le zone montane più praticate li sopra al nord, sono un po’ confuso, qualche dritta?
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Potrei provarci però sinceramente non so quali siano le zone montane più praticate li sopra al nord, sono un po’ confuso, qualche dritta?

Io sono piemontese e qua c’è l’alta val Susa per quanto riguarda i bike park, ma anche la Valle d’Aosta con Pila.
Cuneo un’altra opzione, sempre qua in Piemonte.
Il Trentino una sicurezza oppure il lago di Garda.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A 29 anni ho fatto anche io due conti e sono passato da operaio in fabbrica a impiegato nel settore new media.
Prima di cambiare lavoro ho dovuto studiare duramente, impiegare le miei conoscenze lavorando per due soldi e facendo esperienza.
Non avevo nessuno da mantenere e non avevo hobby costosi come la Mtb, quindi i primi anni di relativa fame sono passati senza problemi.
ma alla fine ne è valsa la pena, come operaio mi venivano i nervi. Certo c'era fame 20 anni fa di web designer, oggi, per esempio, non sarebbe così facile. Quindi sta a te valutare se c'è mercato per quello che vuoi fare, prima di fare mosse azzardate. Se il mercato c'è, buttati!
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Manuelito27

Biker novus
1/12/18
11
5
0
35
Augusta
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Io aprirei un'officina specializzata in bici vendute online... tipo Canyon, YT, Radon...
Prima di fare varie mosse devo capire cosa vogliono realmente le persone,entrare nella mente delle persone e una ciclofficina come punto di partenza non sarebbe male visto che le biciclette hanno bisogno sempre di manutenzione, bhe poi li meccanico deve essere furbo, ma ripeto prima voglio fare esperienza, la voglia di impare e crescere c’è !
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo