MTB Pavia x principianti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tagnin

Biker popularis
22/9/12
56
1
0
Pavia
Visita sito
Te li sistemo io se vuoi!!! io personalmente non conosco nessuno, da Destro ci vado solo per comprare qualcosa ogni tanto, per il resto qualsiasi lavoro alla
bici lo faccio da solo.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

ho provato a spurgarli da solo ma esco pazzo :azz-se-m: ti ringrazio, devo solo capire se è il caso di cambiare anche i dischi, comunque ci sentiamo presto!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
A rivanazzano sono stato un paio di volta al borgo di nazzano, dove dalla madonna del monte partono un paio di piste spettacolari, purtroppo alcuni tratti erano un po lasciati andare, sapete se li hanno sistemati?
Comunque complimenti a chi ha tracciato quel percorso..! :D
 

Coanda88

Biker novus
26/2/18
43
7
0
35
Pavia
Visita sito
Bike
Rockrider FR10
I trail builders sono i ragazzi di enjoy the trail, sono di Serezzano se non sbaglio. Molto bello Nazzano, è una palestra ideale.
Ti porto a Gremiasco / San Ponzo se vuoi, li ci sono dei sentieri spettacolari!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo