MTB PER USCITE DOMENICALI (NO GARE)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubclttist

Biker novus
1/9/18
13
0
0
37
Gravina in Puglia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine
Ciao a tutti
come si evince dal titolo sono intenzionato ad acquistare una nuova mtb.
Ho appena venduto una merida big nine xt edition monocorona 1x10 forca roch schox 30 telaio in alluminio
Premetto che non sono esperto di mtb.
Secondo voi quale potrebbe essere più giusta al mio caso (x uscite domenicali 30/40 km tra i boschi) con un budget massimo di 2000€ però considerando che dovrò alternare le domeniche anche con bici da strada:
Bianchi nitron 9.1 - 2000€ (cambio gx12v e forca sid freni Shimano BR-MT501 kg 11.5 circa)
scott scale 920 - 2000€ (cambio sram GX12v forca fox 32 Rhythm freni Shimano MT500 kg 10.90 circa)
scott scale 930 - 1600€ (cambio sram nx12v forca fox 32 Rhythm freni Shimano MT400 kg 11.30 circa)
Tutte nuove e con telaio in carbonio
In merito a questo vorrei anche considerare il fattore di una possibile vendita in futuro, tra bianchi e scott quale riuscirei a vendere più facilmente senza perdere troppi soldi
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao a tutti
come si evince dal titolo sono intenzionato ad acquistare una nuova mtb.
Ho appena venduto una merida big nine xt edition monocorona 1x10 forca roch schox 30 telaio in alluminio
Premetto che non sono esperto di mtb.