MTB professionale?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: Boro and daneel67

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Gli ho scritto un messaggio, sono curioso della risposta:

"Ciao, io mi sto approcciando al mondo della MTB e vorrei iniziare con competizioni Xc e DH.
Per tua esperienza, e visto il titolo dell'annuncio, credi che questa bici potrebbe fare al caso mio?
Grazie!"

:i-want-t:
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ecco la risposta: non è così meschino da dirmi che è perfetta per le competizioni, ma alla fine ci tiene a precisare che cmq è di qualità... :))):

"Ciao mi sembra banale dirti che non va bene ma credimi x iniziare va più che bene comunque é già una mtb professionale se ti interessa x info 339235**** ciao"
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Quell'intreccio di tubi rossi mi sta facendo innamorare.
E' arte ragazzi, non capite nulla. Anzi, potrebbe scatenarsi un'asta, come opera d'arte postmoderna a 220 è regalata. :))):
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ecco la risposta: non è così meschino da dirmi che è perfetta per le competizioni, ma alla fine ci tiene a precisare che cmq è di qualità... :))):

"Ciao mi sembra banale dirti che non va bene ma credimi x iniziare va più che bene comunque é già una mtb professionale se ti interessa x info 339235**** ciao"
E ti sei fermato qui?!
Nei 2-3 casi che ho intrattenuto conversazioni per queste bici professionali, ho chiesto i tipi di percorsi che faceva, escursioni...e infine chiedevo il perché costassero un decimo di quelle serie.
Fino a quando si tratta di un ragazzino ho fatto passare, ma quando sono adulti ho segnalato l'annuncio che è stato rimosso.
Uno, avendo capito che aveva detto sciocchezze, ha omesso il PROFESSIONALE :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.589
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E ti sei fermato qui?!
Nei 2-3 casi che ho intrattenuto conversazioni per queste bici professionali, ho chiesto i tipi di percorsi che faceva, escursioni...e infine chiedevo il perché costassero un decimo di quelle serie.
Fino a quando si tratta di un ragazzino ho fatto passare, ma quando sono adulti ho segnalato l'annuncio che è stato rimosso.
Uno, avendo capito che aveva detto sciocchezze, ha omesso il PROFESSIONALE :-)


No no...io segnalo a prescindere...adulti o ragazzetti...son tutti furbetti...a pigliarlo in quel posto,è sempre tosto...ormai il mondo è dei furbi non degli onesti e i primi non hanno età...;-)
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
beh, UN rampage lo può anche fare! :mrgreen:

Nel senso che ne basta una per morire! :prega:

E ti sei fermato qui?!
Nei 2-3 casi che ho intrattenuto conversazioni per queste bici professionali, ho chiesto i tipi di percorsi che faceva, escursioni...e infine chiedevo il perché costassero un decimo di quelle serie.
Fino a quando si tratta di un ragazzino ho fatto passare, ma quando sono adulti ho segnalato l'annuncio che è stato rimosso.
Uno, avendo capito che aveva detto sciocchezze, ha omesso il PROFESSIONALE :-)

Mah, io sono convinto che se uno compra una roba del genere senza essersi informato un attimo meglio prima un po' se lo merita.
Un conto che mi vendi una bici con cerchi pacchi cui hai messo le decal fighe spacciandomele per ruote di alta gamma, lì è truffa, ma una roba così mi sembra palese...
io metto sullo stesso piano la furbizia di certi con la stupidità di tanti.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Nel senso che ne basta una per morire! :prega:



Mah, io sono convinto che se uno compra una roba del genere senza essersi informato un attimo meglio prima un po' se lo merita.
Un conto che mi vendi una bici con cerchi pacchi cui hai messo le decal fighe spacciandomele per ruote di alta gamma, lì è truffa, ma una roba così mi sembra palese...
io metto sullo stesso piano la furbizia di certi con la stupidità di tanti.
Si ma la stupidità o l'ignoranza non e' un reato, la furbizia, in questo caso truffa, si
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Si ma la stupidità o l'ignoranza non e' un reato, la furbizia, in questo caso truffa, si

Non è un reato ma dovrebbe essere un'attenuante per legge, secondo me, magari circostanziata.
Mi ricordo di laureati al processo contro Wanna Marchi che pretendevano un risarcimento perchè il chilo di sale arrivato per posta non si scioglieva in un bicchiere d'acqua... ma dai!

E cmq l'ignoranza ha valore dal punto di vista legale, vedasi l'incauto acquisto o la non ammissione di ignoranza di fronte alla legge.
 

Classifica mensile dislivello positivo