Mtb Rockrider 520 s 27,5" o Rockrider 520?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Salve vorrei sapere quali sono le principali differenze tra queste 2 mtb. Qale delle due è la migliore?
Grazie in anticipo.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
se hai 20 anni allora prendi pure in considerazione la rr 520s,visto che avresti forza ed energia da vendere per spingere la bici, altrimenti lasciala perdere perche tireresti solo bestemmie.
 
  • Mi piace
Reactions: Dinozz

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Grazie delle risposte mi siete stati molto d' aiuto in questa scelta importante. Penso che opterò per la rr 520s. Grazie ancora!

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

io non capisco perchè chiedere consiglio se si è già deciso, oltretutto tutti quelli che ti hanno risposto ti hanno detto di scartare la 520s, ma la cosa più bella è che dici che ti sono stati di grande aiuto e poi opti per quella che ti hanno detto di scartare...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
in effetti la 520s , è piuttosto basica come componenti e pesantuccia per essere vantaggioso il fatto che sia full...
...forse preferirei una 540 front
 

edoardo240713

Biker novus
13/8/17
6
0
0
23
Piemonte
Visita sito
Bike
520 S rockrider
Di solito uno che non ha ben capito chiede riguardo quello che non ha capito. Una frase del genere prevede il ricominciare da capo il discorso come se niente fosse stato scritto...

Allora ho sbagliato a scriverla. Vorrei chiedere..sono davvero negato su questo argomento ho appena iniziato ad andare davvero in bici. Mio padre mi ha regalato la 520s vorrei andare nei boschi nello sterrato ..ma non sono sicuro di andarci con quella bici ho paura di distruggerla..mi conviene non andarci o ci posso andare tranquillamente [emoji848]?!?!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo