MTB RR5.3 o RR540 ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
31
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
Ciao ragazzi non vi scrivo troppe cose , come da titolo io sto cercando un altra mtb , la mia verginità l'ho persa con una rockrider 500 che non mi ha molto gustato , ho un budget di 500 € ed ero indeciso tra questi 2 modelli (o se ne conoscete uno molto migliore) ! Qualche ciclista più esperto di me mi saprebbe consigliare ? Con la vecchia bici ho speso moltissimo in riparazioni ed è stato un problema confido in voi grazie !
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
La 5.3 e' usata, si?
Con i tuoi soldi la 540 nuova e' consigliabile.
Conosci qualcuno che ne sappia di bici?
Se si potrebbe aiutarti nel cercare un usato
 

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
MMhhh.. ma hai provato a dare un'occhiatina nel mercatino dell'usato? 500 euro non sono tanti però potresti trovare qualcosina che si avvicina e con una buona qualità, poi pian piano puoi fare qualche miglioria alla bici
 

Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
31
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
MMhhh.. ma hai provato a dare un'occhiatina nel mercatino dell'usato? 500 euro non sono tanti però potresti trovare qualcosina che si avvicina e con una buona qualità, poi pian piano puoi fare qualche miglioria alla bici
Come detto al tuo collega di bici xD esperto, posso arrivare a 600 ma ho bisogno del top per quella fascia di prezzo cosa mi consigli?
 

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Come detto al tuo collega di bici xD esperto, posso arrivare a 600 ma ho bisogno del top per quella fascia di prezzo cosa mi consigli?
Dipende che disciplina vuoi intraprendere.... Per xc una front , per all montain una full, enduro full con più corsa, dh corse e freni da moto ma a pedalare....non pensarci! Prova a dire che percorsi fai e vediamo che consigliare [emoji6]

Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Rider92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Porca ....
Posso forse arrivare a 600 ma ho bisogno di un consiglio da esperto su quale mtb prendere
Come già ti hanno correttamente suggerito, dovresti arrivare alla 560 e sforare un poco.
Se non puoi proprio, allora la 540.
Comunque un giro in qualche negozio l'hai fatto?
Se no, chiedi se hanno modelli di anni precedenti, ti segni modello e il montaggio e magari si fa una comparazione, a 600€ si potrebbe pure trovare, chissà
 
  • Mi piace
Reactions: Steve74pc

Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
31
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
Come già ti hanno correttamente suggerito, dovresti arrivare alla 560 e sforare un poco.
Se non puoi proprio, allora la 540.
Comunque un giro in qualche negozio l'hai fatto?
Se no, chiedi se hanno modelli di anni precedenti, ti segni modello e il montaggio e magari si fa una comparazione, a 600€ si potrebbe pure trovare, chissà
La 560 va bene
Ma la trovo nuova secondo te ?
 

Classifica mensile dislivello positivo