MTB S da 16" o M da 18"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ubclttist

Biker novus
1/9/18
13
0
0
37
Gravina in Puglia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine
Buonasera a tutti
sono intenzionato ad acquistare una mtb usata, ma in quanto la prima mtb che mi hanno venduto era gigante (19") adesso mi sono recato innanzi tutto da un' altro rivenditore dove ho anche fatto la bio meccanica (che vi allego) proprio per non sbagliare.
Questo "nuovo" rivenditore mi ha proposto una cannondale fsi carbon 5 (usata) il prezzo è buono però non sono convinto della misura.
Il telaio è M ovvero 18" il negoziante ritiene che possa andare anche bene per me andando a "giocare" tra pipa e avanzamento sella, però io credo che forse per me sia meglio una 16" ovvero la S (sempre della cannondale) però quella è disponibile solo nuova e inoltre lui ritiene che possa essere piccolina
Adesso la domanda che vi pongo è la seguente:
secondo voi è vero che per me va bene la 18" e non la 16" come dice il venditore o vuole semplicemente sbarazzarsi dell' usato ??
Vi allego file della mia bio meccanica per rendere meglio il concetto
Grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_3703.jpg
    IMG_3703.jpg
    152,3 KB · Visite: 39

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Così, a sensazione, direi che la 18" potrebbe andare, ma se avessi indicato la tua altezza e le misure del cavallo sarebbe stato molto meglio.
Ma cercare sul sito Cannondale le geometrie della bici che ti hanno suggerito, magari?
 

Classifica mensile dislivello positivo