Mtb salerno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
24
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
Salve, da poco ho iniziato a cimentarmi in questa disciplina, e volevo sapere se qualche pro della zona é disponibile ad insegnarmi qualcosa... Non sono proprio uno scarsone. Ho molte lacune a livello tecnico.. Se qualcuno é disponibile anche solo per consigli teorici, ringrazio in anticipo!!

Sent from my XT1068 using MTB-Forum mobile app
 

Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
24
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
Se il cancello è in buone condizioni potremmo organizzare qualche uscita il sabato mattina. È richiesta solo la volontà di divertirsi! Ciao
Ciao e grazie mille per l'invito. Il sabato mattina proprio non é possibile poiché devo andare a scuola. Il cancello é in buone condizioni e lo stresso per benino giù per il centro storico(ovviamente in orari morti).

Sent from my XT1068 using MTB-Forum mobile app
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Ciao e grazie mille per l'invito. Il sabato mattina proprio non é possibile poiché devo andare a scuola. Il cancello é in buone condizioni e lo stresso per benino giù per il centro storico(ovviamente in orari morti).

Sent from my XT1068 using MTB-Forum mobile app
Il centro storico di Salerno lo abbiamo fatto proprio sabato mattina, scendendo da canalone, al ritorno dal classico giro vicino San Liberatore. Sopra ci sono diversi sentieri, alcuni facili, altri abbastanza complessi. Quello che è importante è la resistenza alla fatica, hai mai provato a salire da canalone verso San Liberatore/Alessia? Alcuni tratti in salita sono impegnativi per bici full...
 

Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
24
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
Salito fino alla piazzetta prima di san liberatore in circa 45 minuti, da solo ho già affrontato due volte la stessa discesa, quella che termina con il ripidone di pietra e sbocca sopra canalone. L'ultima volta ho preso una brutta caduta e quindi ho deciso di non andarci più da solo. Comunque la gamba ci sta. Son salito sempre dal castello arechi. Da canalone ho preso una sola volta una salita molto ripida tutta fatta di ciottoli e sono salito senza mai scendere dalla mtb

Sent from my XT1068 using MTB-Forum mobile app
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Salito fino alla piazzetta prima di san liberatore in circa 45 minuti, da solo ho già affrontato due volte la stessa discesa, quella che termina con il ripidone di pietra e sbocca sopra canalone. L'ultima volta ho preso una brutta caduta e quindi ho deciso di non andarci più da solo. Comunque la gamba ci sta. Son salito sempre dal castello arechi. Da canalone ho preso una sola volta una salita molto ripida tutta fatta di ciottoli e sono salito senza mai scendere dalla mtb

Sent from my XT1068 using MTB-Forum mobile app
Bene allora, puoi iniziare..... [emoji3]
L'unico problema è il sabato... per te di libri.
Usciamo prevalentemente il sabato e dedichiamo la domenica alla famiglia. Appena hai un sabato senza scuola fatti sentire in modo da organizzare.
 

Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
24
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
Bene allora, puoi iniziare..... [emoji3]
L'unico problema è il sabato... per te di libri.
Usciamo prevalentemente il sabato e dedichiamo la domenica alla famiglia. Appena hai un sabato senza scuola fatti sentire in modo da organizzare.
Più che giusta la vostra organizzazione. Appena ho un sabato libero mi faccio sentire tramite mp. Grazie ancora per la cordialità.

Sent from my XT1068 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: valentino67

Classifica mensile dislivello positivo