Mtb sanremo school

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Mio figlio ha 8 anni, e da due frequenta una scuola di mtb ad Aosta. Devo dire che è una grande soddisfazione vederlo zompettare tra un sasso e una radice con il sorriso stampato sulle labbra e vedere come cresce in lui la passione per la mtb!
Dunque da papà appassionato, vi faccio i più grandi complimenti per la vostra iniziativa e per la passione che cercate di trasmettere ai nostri pupi!
Colgo l'occasione per salutare chiccabiker, forumendola maestrina pazza di mio figlio... BRAVI!!!o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Mio figlio ha 8 anni, e da due frequenta una scuola di mtb ad Aosta. Devo dire che è una grande soddisfazione vederlo zompettare tra un sasso e una radice con il sorriso stampato sulle labbra e vedere come cresce in lui la passione per la mtb!
Dunque da papà appassionato, vi faccio i più grandi complimenti per la vostra iniziativa e per la passione che cercate di trasmettere ai nostri pupi!
Colgo l'occasione per salutare chiccabiker, forumendola maestrina pazza di mio figlio... BRAVI!!!o-o

Un salutone per chiccabiker anche da parte mia! Abbiamo partecipato allo stesso corso di formazione, simpaticissima.

Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo