MTB Savona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Bobo...sta sera sarò costretto a bitumare se mi voglio tenere in forma!!!!:spetteguless::soffriba::bleah:
lo faccio come punizione per non essermi ancora dedicato abbastanza alla mtb..

... un profeta del portage reo confesso di infrazione del primo
comandamento!!! :arrabbiat:
... va beh, dai ... sei perdonato solo perchè non credo che tu correrai mai il rischio di diventare un divoratore di nastro nero ...
... la bici nuova quando arriva??? ... se arriva ...
 

Frantoyo

Biker popularis
12/4/12
48
1
0
Stella
Visita sito
Ciao a tutti,sono Francesco abito a Stella S.martino.Da pochissimo ho una mtb anche io e mi sto appassionando,e pian piano mi sto addentrando in questo mondo.Se qualcuno fa qualche giretto in zona,Polzemola-Stella ecc,con un po di pazienza-vostra- mi potrei unire.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao a tutti,sono Francesco abito a Stella S.martino.Da pochissimo ho una mtb anche io e mi sto appassionando,e pian piano mi sto addentrando in questo mondo.Se qualcuno fa qualche giretto in zona,Polzemola-Stella ecc,con un po di pazienza-vostra- mi potrei unire.
ciao
io abito a casanova e giro spessissimo nella tua zona,anzi proprio oggi ho aperto un topic che puo interessarti http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=227924

ti lascio il cell in mp,se ti va fatti sentire che qualche uscita la si combina:celopiùg:
 
Ciao a tutti,sono Francesco abito a Stella S.martino.Da pochissimo ho una mtb anche io e mi sto appassionando,e pian piano mi sto addentrando in questo mondo.Se qualcuno fa qualche giretto in zona,Polzemola-Stella ecc,con un po di pazienza-vostra- mi potrei unire.

stesso vale anche per mè...trovi il mio cell sul profilo..
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ok,aggiorno il mio profilo col mio numero così anche voi avete il mio,tanto vado avanti pian piano e mi alleno un po.A presto!
mercoledi sera si gira,itinerario da decidere,ma comunque sempre alture celle-varazze,io mi vedo con altri amici sopra celle ma prima per arrivarci passo per polzemola e san martino,se sei attrezzato con la luce e vuoi aggregarti sei il benvenuto,nel topic che ti ho linkato ne parliamo:celopiùg:
 

Frantoyo

Biker popularis
12/4/12
48
1
0
Stella
Visita sito
Mi piacerebbe,ma per ora il mercoledì é calcetto a 5 con amici e finiamo dopo le 21.00. :-(
una lucetta ce l ho comunque,faró oggi un giretto a Polzemola prima di cena.......E poi si vedrà per la prossima uscita.Ci aggiorniamo,grazie dell' invito,se qualcuno è da queste parti,sentiamoci volentieri.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
... per chi non lo conosce eccovi la descrizione di una bella variante al classico giro del monte Mao ....

Bel giro :celopiùg: ci sono un paio di spunti interessanti, ad esempio la discesa che parte dal trevo non la conoscevo, la devo assolutamente provare...
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Lo proverò in autunno. Quando le Alpi saranno out :-)
... guarda che con tutta la neve che è caduta in questo periodo hai tutto il tempo di andare a provarla, sempre se aspetti le alpi...!!!:hahaha:
Bel giro :celopiùg: ci sono un paio di spunti interessanti, ad esempio la discesa che parte dal trevo non la conoscevo, la devo assolutamente provare...
... erano almeno 15 anni che non la facevo più ... han fatto un gran lavoro di recupero ... meglio adesso di allora, e non capita spesso, anzi!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... guarda che con tutta la neve che è caduta in questo periodo hai tutto il tempo di andare a provarla, sempre se aspetti le alpi...!!!:hahaha:
guarda fino a metà maggio non ho una domenica libera... e ora come ora preferisco infilarmi viaggiare per viaggiare in zone come il Tardie o la Gava: così magari prima o poi il sole riesco a trovarlo in quelle zone :smile:

tieni conto che non ci sono solo le Alpi del Cuneese e molti percorsi bassi ma remunerativi sono già agibili, basta solo un pò di bel tempo duraturo nei WE :duello:

Stammi buono ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... buonissimo ;-) ... come sempre!!!:spetteguless:
... però anche tu :nunsacci:... con tutto il rispetto x Tardie e Gava, farmele passare per Alpi ... :omertà:
Lo sai che a livello geologico le alpi finiscono con il Monte Tobbio? :cucù:

Non ho detto che sono come le Alpi ma rappresentano un valido paliativo e non ti credere perchè soprattutto nella zona delle Capanne ci sono sentieri e percorsi selvaggi dove spesso non incontri anima viva e il portage impera :-)... non hai i panorami e le alte cime delle zone che ami tu ma a casa arrivi lo stesso gratificato dai magnifici ambienti aspri
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Le Alpi e gli Appennini si incontrano esattamente sulla Bocchetta di Altare, comunemente e impropriamente conosciuta come Colle di Cadibona...

Mi raccomando noi Altaresi ne andiamo molto fieri
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Le Alpi e gli Appennini si incontrano esattamente sulla Bocchetta di Altare, comunemente e impropriamente conosciuta come Colle di Cadibona...

Mi raccomando noi Altaresi ne andiamo molto fieri
se non ricordo male(vecchie reminescenze scolastiche:cucù:)il colle di cadibona segna il confine "politico"tra alpi e appennino,quello stabilito per convenzione,quello geologico e un altro
 

Classifica mensile dislivello positivo