MTB Savona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Ehi bobuzzo... niente male per uno della tua età con un ginocchio bionico!!! :smile::smile::smile:
Sembra che punti il Reixa... ieri prime tracce lariciose...

Acqua sì tanta ma a S'VÖØoNA la fanga si vede poco... io ho girato al mattino e i sentieri del M. Giardina erano già asciutti, al Mao poi c'è un terreno che puoi andare anche sotto il diluvio e se la ciuccia in automatico!
Il Mao lo sali da dove viene più comdo, noi di solito lo prendiamo da Vado poi ti butti sulla via romana e c'è l'imbarazzo...
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ehi bobuzzo... niente male per uno della tua età con un ginocchio bionico!!! :smile::smile::smile:
Sembra che punti il Reixa... ieri prime tracce lariciose...

Acqua sì tanta ma a S'VÖØoNA la fanga si vede poco... io ho girato al mattino e i sentieri del M. Giardina erano già asciutti, al Mao poi c'è un terreno che puoi andare anche sotto il diluvio e se la ciuccia in automatico!
Il Mao lo sali da dove viene più comdo, noi di solito lo prendiamo da Vado poi ti butti sulla via romana e c'è l'imbarazzo...
Ieri ho beccato due S'VÖØoNeesi in quel di Varazze...

Se non ci sei stato lo consiglio... non sarà molto alpino ma è garantita la roccia, i bei passaggi e anche discreta solitudine... fatto salvo la prima parte di salita su bitume...
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Acqua sì tanta ma a S'VÖØoNA la fanga si vede poco... io ho girato al mattino e i sentieri del M. Giardina erano già asciutti, al Mao poi c'è un terreno che puoi andare anche sotto il diluvio e se la ciuccia in automatico!
Il Mao lo sali da dove viene più comdo, noi di solito lo prendiamo da Vado poi ti butti sulla via romana e c'è l'imbarazzo...

[URL="http://www.strava.com/activities/111536914"][url]http://www.strava.com/activities/111536914[/URL][/URL]

il fondo come dice bbaund è ottimo a parte alcune rocce squarciacopertoni!

siamo saliti da vado-san genesio

qui il giro

S'VÖØoNA

Molte grazie x le info :celopiùg:
 

iz31

Biker novus
3/8/12
28
0
0
Quiliano
savonamtb.it
Ragazzi, io giro spesso con qualche amico per Savona, Vado, Finale.. chiunque abbia voglia di fare gruppo è il benvenuto/a.
Ho anche un piccolo progetto appena iniziato e da portare avanti. Chiunque sia interessato/a lascio la mia emal: [email protected] cel: 340 28 00 370
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Hanno fame di legna, vanno senza un minimo criterio e per far prima tirano bregano devastano e allargano a loro uso e consumo... e poi lasciano dopo il taglio schifezze ovunque... sembra che sia stato lì vero?

E invece immagino che sia così perchè si comportano esattamente anche in certe occasioni da noi... solo che da noi i boschi sono meno frequentati e ce ne accorgiamo solo noi poveri biciclisti :medita:. Pensa che per 1 mese hanno lasciato 10m di sterrata lineare ingombra di tronchi abbattuti, peccato che si poteva solo passare di li o sacramentare risalendo il crinalino... ovviamente me toccato sacramentare!

... ma non ci sono più i legnaioli di una volta. Ora sono tutti dei grebani con in mano una motosega :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: robobo

ropeton

Biker novus
1/10/12
21
0
0
verona
Visita sito
caio siamo 2 bikers di verona agonisti da gf e vogliamo fare l'alta vai monti liguri da La spezia a Genova pubblicata sul forum con poche note caratteristiche pertanto volevo sapere se è fattibile con una front da xc ? tratti a spinta? discese tecniche o scassate ? percorribile o tratti privati?...........cercavo notizie da qualcuno che l'ha percorsa grazie mia mail [email protected] oppure te. 3351350708 grazie ciao
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
caio siamo 2 bikers di verona agonisti da gf e vogliamo fare l'alta vai monti liguri da La spezia a Genova pubblicata sul forum con poche note caratteristiche pertanto volevo sapere se è fattibile con una front da xc ? tratti a spinta? discese tecniche o scassate ? percorribile o tratti privati?...........cercavo notizie da qualcuno che l'ha percorsa grazie mia mail [email protected] oppure te. 3351350708 grazie ciao

ciao
chiedi info su questo gruppo facebook,lo ha creato e lo gestisce un mio amico che l alta via l ha percorsa gia un paio di volte(in front),ti dara sicuramente tutte le risposte che cerchi:celopiùg:
https://www.facebook.com/groups/135930403085801/?fref=ts

questo invece il sito dell alta via stage race,la gara che prendera il via a giugno per la terza volta,
http://www.altaviastagerace.com/index.php/it/

se clicchi su percorso ci sono tutte le 8 tappe con descrizione e traccia gps
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi qualche sentiero bello che parta da luceto/albisola/Ellera?
Io di solito ne faccio uno che parte da grana, dietro il mercatone del fai da te (non ricordo comw si chiama, pardon!) che però a salire e parecchio a spinta (secondo me sarebbe da scendere di li più che salire, ma non trovo un sentiero che salga su di li, probabilmente saliva dove ora stanno facendo la galleria Dell'aurelia bis...
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi qualche sentiero bello che parta da luceto/albisola/Ellera?
Io di solito ne faccio uno che parte da grana, dietro il mercatone del fai da te (non ricordo comw si chiama, pardon!) che però a salire e parecchio a spinta (secondo me sarebbe da scendere di li più che salire, ma non trovo un sentiero che salga su di li, probabilmente saliva dove ora stanno facendo la galleria Dell'aurelia bis...
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica mensile dislivello positivo