Mtb scapin oto's

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietro46

Biker popularis
5/2/08
55
1
0
RC
Visita sito
Salute forum, un mio amico possiede un telaio acciaio columbus misura L Mtb Scapin oto's del 2003 mai usato(la vorrei usare come muletto).
Volevo sapere un vostro consiglio sia della valuta del telaio e sia sulla qualità.

Grazie
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao , i telai in acciaio Scapin secondo me sono bellissimi e sono fatti veramente bene , anche la qualita' e' ottima , avevo pensato anche io di trovare un telaio cosi' per farmi un muletto , il costo puo' arrivare anche intorno ai 500 € per un telaio usato !!!!
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Ciao , i telai in acciaio Scapin secondo me sono bellissimi e sono fatti veramente bene , anche la qualita' e' ottima , avevo pensato anche io di trovare un telaio cosi' per farmi un muletto , il costo puo' arrivare anche intorno ai 500 € per un telaio usato !!!!

è un'ottimo telaio, ma la valutazione è troppo alta, io l'ho usato per tre stagioni ed è ottimo con un peso di 1900 gr in tg 19, robusto ed assorbente non ha il pregio del Blato e può essere montato trail stando intorno i 12 kg. Max quotazione 200 euro, io ho venduto la bici full XT a 700!!!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.978
1.766
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io ne posseggo una nera con forca rigida in carbonio.l'ho comprata da un mio amico solo telaio 120 euro ma si era troncato un tubo del carro,sostitito e risaldato dalla case madre spesa 80 euro .
 

Classifica mensile dislivello positivo