MTB sul gargano

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ciao forumendoli pugliesi,
scusate l'intrusione ma, visto che trascorrerò 15gg di vacanza a Rodi Garganico con gli amici e che non sono una lucertola che ama trascorrere tutto il giorno in spiaggia.....anzi!:zapalott:..... vorrei sapere se nei dintorni ci sono dei bei percorsi per MTB.
Mi consigliate di portare la mia amata bike?
Ho cercato su google e ho trovato un unico persorso nella foresta umbra, se così fosse non varrebbe la pena di trasferire le bici.!!!!!!! :cry:
Grazie in anticipo!o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao Betty Boop, esiste una guida "Il Parco Nazionale del Gargano in Mountain Bike, Edizioni del Parco", costa 8 euro e ci sono 8 percorsi con relativo roadbook, altimetria, breve descrizione e foto delle cose da vedere. Penso che è in vendita un pò ovunque, io l'ho comprata all'interno del Castello di Monte Sant'Angelo
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao forumendoli pugliesi,
scusate l'intrusione ma, visto che trascorrerò 15gg di vacanza a Rodi Garganico con gli amici e che non sono una lucertola che ama trascorrere tutto il giorno in spiaggia.....anzi!:zapalott:..... vorrei sapere se nei dintorni ci sono dei bei percorsi per MTB.
Mi consigliate di portare la mia amata bike?
Ho cercato su google e ho trovato un unico persorso nella foresta umbra, se così fosse non varrebbe la pena di trasferire le bici.!!!!!!! :cry:
Grazie in anticipo!o-o

ehilà Betty benvenuta fra noi o-o

anche se forse quelli del Gargano non sono al livello dei sentieri delle vostre zone, la Foresta Umbra merita sicuramente che vi portiate le bike :freeride:

da queste parti i sentieri spesso non sono segnalati, ed oltre a quelli sulla guida suggerita dall'amico argh, ne potresti trovare altri semplicemente chiedendo ai locali direttamente sul posto oppure contattando i forumendoli garganici che trovi in queste discussioni

buone vacanze! :bum-bum-:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
anch'io scenderò sul Gargano la 2^ metà d'Agosto, e anch'io con la spiaggia non ho gran feeling, anzi....:wink:

penso quindi che la bike me la porterò, poi vedrò il da farsi

"chameleon", ai tempi, mi aveva linkato il suo sito, mi sembra però che non sia aggiornato....proverò a contattarlo ! ;-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ehilà Betty benvenuta fra noi o-o

anche se forse quelli del Gargano non sono al livello dei sentieri delle vostre zone, la Foresta Umbra merita sicuramente che vi portiate le bike :freeride:

da queste parti i sentieri spesso non sono segnalati, ed oltre a quelli sulla guida suggerita dall'amico argh, ne potresti trovare altri semplicemente chiedendo ai locali direttamente sul posto oppure contattando i forumendoli garganici che trovi in queste discussioni

buone vacanze! :bum-bum-:
C'è qualche cosa che non funziona il link non va le discussioni non si vedono!

Comunque siamo in 6 con base a rodi garganico dal 4 al 18 di agosto sarebbe splendido organizzare almeno un paio di giringiro con voi local!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ma ke tipo di bikers siete? xc o freeride? nel primo caso ce ne di roba, ad esempio si possono fare escursioni sul litorale roccioso così dopo ci si può anke tuffare :loll:, nel secondo molto meno...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ma ke tipo di bikers siete? xc o freeride? nel primo caso ce ne di roba, ad esempio si possono fare escursioni sul litorale roccioso così dopo ci si può anke tuffare :loll:, nel secondo molto meno...

Siamo più votati al freeride ma le escursioni sul litorale roccioso vanno bene, sono gradite salite,discese pietre boschi ecc basta che non ci porti su sterrati per bici da sparo con medie da 35 all'ora!!! abbiamo tutti bici sui 150 di escursione. Ciao :-?:-?:-?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Prossimamente sarò più preciso sicuramente dal 6 al 11 Agosto sul Gargano , dall'11 al 14 nella zona di Bari , dal 14 al 20 nel Salento.

axxo.....per un pelo non ci becchiamo a bari....sono fuori dal 10 al 17!!...ma vediamo se verso fine vacanza riusciamo a beccarci nel salento. così accontento me (che voglio scendere porto selvaggio)..e i leccesi
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
C'è qualche cosa che non funziona il link non va le discussioni non si vedono!

Comunque siamo in 6 con base a rodi garganico dal 4 al 18 di agosto sarebbe splendido organizzare almeno un paio di giringiro con voi local!

ciao Ed, il link rimandava a una ricerca su questo forum della parola "rotondo" (per san giovanni rotondo), provala tu stesso perchè a copiare l'url non funziona.

o-o
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Grazie a tutti per la gentilezza.
Visto che anche Cencio è sul Gargano nel ns. periodo si potrebbe organizzare un bel giro tra forumendoli lombardo-tosco-pugliesi con gran finale dedicato all'acqua di mare e alla birra!!!o-o
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Grazie a tutti per la gentilezza.
Visto che anche Cencio è sul Gargano nel ns. periodo si potrebbe organizzare un bel giro tra forumendoli lombardo-tosco-pugliesi con gran finale dedicato all'acqua di mare e alla birra!!!o-o

mmmh, io passo, come reintegratore salino meglio il crodino e birra...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo